Hai un problema con il tuo nuovo Account o il sistema non ti riconosce la password?
PASSWORD:
Il nuovo sistema potrebbe non riconoscere la tua vecchia password per cui nessun problema. In questo caso ti basterà resettare la password e impostarne una nuova e il tuo vecchio account sarà regolarmente fuibile sul nuovo portale.
DASHBOARD:
Se riscontri un problema di dashboard nella tua sezione Account, è possibile che ci sia stato un disallineamento nella transizione. In basso vedi uno screenshot di come dovrebbe presentarsi. Per risolvere ti basterà contattarci via mail (info@job4good.it) o chiamare Luca (347/0532332) e sistemeremo il tuo account.
GESTIONE PAGINA ENTE – MULTI ACCOUNT :
Il nuovo sistema è diverso dal precedente e ogni Ente fa riferimento alla nuova pagina Ente. Questo significa che gli account che gestiscono gli annunci per un Ente sono collegati tutti alla stessa pagina.
Ogni pagina Ente ha un account “proprietario” e può aggiungere nuovi account “gestori”.
Gli enti che sul vecchio sito avevano più account sono stati ora raggruppati per cui se vi sono delle incongruenze, delle modifiche da fare (ad esempio sostituire l’account proprietario) o altro che non vi torna, potete contattarci via mail (info@job4good.it) o telefonicamente (347/0532332 Luca) e sistemeremo qualsiasi problema.