Si raccomanda agli interessati che si connettono al sito di prendere attenta visione dell’informativa privacy ai sensi dell’art. 13 D.Lgs. 196/2003, ad integrazione delle cui prescrizioni si precisa quanto segue per quanto attiene all’utilizzo del sito secondo modalità conformi ai servizi di comunicazione ed informazione via internet.

1. TERMINI

Accedendo a questo sito web, l’utente accetta di essere vincolato da questi Termini e Condizioni d’uso, a tutte le leggi e i regolamenti applicabili, e accetta di essere responsabile del rispetto di tutte le leggi nazionali in materia. I materiali contenuti in questo sito sono protetti dal diritto d’autore e diritto dei marchi.

2. USO DEL MATERIALE E INFORMAZIONI DEL PORTALE

Per qualsiasi utente registrato (con account verificato) in questo portale è permesso scaricare temporaneamente una copia dei materiali (informazioni o software) che si trovano all’interno del sito www.job4good.it. I materiali (come ad esempio i Curriculm vitae dei candidati) potranno essere utilizzati solo per la visione transitoria personale e non commerciale. Il contatto con i candidati dovrà essere rigorosamente unico per offerte di lavoro che rispecchino il suo profilo e i suoi interessi. Il candidato indica le categorie (aree di competenza) per le quali vuole ricevere offerte di lavoro. Infine si ricorda che questa è la concessione di una licenza, non un trasferimento di titolo, e sotto questa licenza non si può:

  • modificare o copiare i materiali;
  • utilizzare il materiale per scopi commerciali, o per qualsiasi manifestazione pubblica (commerciale o non commerciale);
  • tentare di decompilare o decodificare il software contenuto sul sito web Job4good.it;
  • rimuovere qualsiasi copyright o altre notazioni di proprietà dai materiali;
  • trasferire i materiali ad un’altra persona o terze parti su qualsiasi altro server.

Questa licenza cessa automaticamente se si viola una di queste restrizioni e può essere risolto da Job4good in qualsiasi momento. Al termine della visione di questi materiali o alla cessazione di questa licenza, l’utente deve distruggere tutti i materiali scaricati in possesso sia in formato elettronico che cartaceo.

3. ESCLUSIONE

I materiali disponibili sul sito web Job4good.it sono forniti “così come sono”. Job4good non fornisce alcuna garanzia, espressa o implicita, e con la presente declina e nega tutte le altre garanzie, compresi, senza limitazione, garanzie o condizioni implicite di commerciabilità, idoneità per un particolare scopo, o non violazione della proprietà intellettuale o altra violazione dei diritti. Inoltre, Job4good non garantisce né rilascia alcuna dichiarazione riguardante l’accuratezza, i risultati probabili, o l’affidabilità dell’utilizzo dei materiali sul suo sito Internet o in altro modo in relazione a tali materiali o su altri siti collegati a questo sito.

4. LIMITAZIONI

In nessun caso Job4good o i suoi fornitori saranno responsabili per danni (inclusi, senza limitazione, i danni per la perdita di dati o profitti, o a causa di interruzione di attività) derivanti dall’uso o dall’impossibilità di utilizzare i materiali sul sito Internet di Job4good.it.

5. REVISIONI E ERRORI

I materiali che appaiono sul sito web Job4good.it potrebbero includere errori tecnici, tipografici o fotografici. Job4good non garantisce che i materiali sul suo sito web siano accurati, completi o attuali. Job4good può apportare modifiche ai materiali contenuti sul proprio sito web in qualsiasi momento senza preavviso. Job4good, tuttavia, non si assume alcun impegno ad aggiornare i materiali.

6. LINK

Il nostro sito può contenere link ad altri siti. Job4good.it non è responsabile per le prassi in materia di privacy adottate da tali altri siti. Ti invitiamo a tenerlo presente nel momento in cui dovessi uscire dal nostro sito e a leggere le dichiarazioni sulla privacy di ciascun sito internet che raccoglie informazioni personalmente identificabili. La presente Dichiarazione sulla Privacy si applica solo a informazioni raccolte sul nostro sito internet.

Job4good.it non si assume nessuna responsabilità che derivi dall’esistenza di link tra i contenuti di questo sito e contenuti situati al di fuori dello stesso o di qualsiasi altra menzione di contenuti esterni a questo sito. Tali link o menzioni hanno una finalità esclusivamente informativa e in nessun caso implicano l’appoggio, l’approvazione, la commercializzazione o la relazione tra Job4good.it e le persone o le entità che sono autrici e/o gestiscono tali contenuti o che sono titolari dei siti in cui si trovano.

7. CONDIZIONI DI UTILIZZO DEL SITO – MODIFICHE

Job4good può rivedere queste condizioni d’uso per il suo sito web in qualsiasi momento senza preavviso. Utilizzando il presente sito web l’utente accetta di essere vincolato dalla versione corrente di questi Termini e Condizioni di utilizzo.

8. CARATTERE OBBLIGATORIO O FACOLTATIVO DELLE INFORMAZIONI FORNITE DAL CANDIDATO E VERIDICITA’ DEI DATI 

I campi contrassegnati con un asterisco (*) nel form di registrazione al sito richiedono i dati che il candidato deve fornire obbligatoriamente per potersi registrare e accedere ai servizi di Job4good.it, mentre i dati da inserire negli altri campi sono facoltativi.

Il candidato garantisce che tutte le informazioni di carattere personale che fornisce sono esatte e aggiornate in modo da corrispondere con veridicità alla sua situazione attuale. E’ obbligo del candidato mantenere sempre i suoi dati aggiornati, dato che il candidato è l’unico responsabile dell’inesattezza o della falsità dei dati forniti e dei danni che questi possano causare a Job4good.it o a terzi.

9. GESTIONE DEGLI ALERT DI LAVORO

Job4good.it offre la possibilità di attivare e costruire i propri alert per conoscere attraverso la posta elettronica in forma rapida, personale e gratuita, le offerte di lavoro e/o professionali che meglio si adeguano all’utente.

Il candidato potrà selezionare nella sezione “I tuoi alert” le aree geografiche e professionali di suo interesse e decidere la periodicità di ricezione delle offerte di lavoro.

In qualsiasi momento l’utente potrà escludersi dal servizio e avrà la possibilità di modificare, cancellare sospendere i singoli alert nella sezione i tuoi Alert.

10. NEWSLETTER ED ALTRE COMUNICAZIONI ELETTRONICHE

Job4good.it invia ai candidati registrati nel sito web, mediante comunicazioni elettroniche (posta elettronica, o qualsiasi nuovo mezzo di comunicazione elettronica) avvisi, notizie e promozioni relazionate con Job4good.it e/o relativi ad aziende partner e/o clienti della piattaforma.

In particolare Job4good.it invia le seguenti comunicazioni elettroniche:

  • Alert di lavoro di Job4good.it.
  • Articoli e consigli per trovare lavoro,  tendenze o aggiornamenti sulle funzionalità del sito.
  • Comunicazioni commerciali (trattamenti con fine di pubblicità e marketing) relazionate con i settori della formazione e del lavoro.
  • Comunicazioni commerciali relative a servizi offerti da aziende e società partner e/o clienti della piattaforma Job4good.it

L’invio di queste comunicazioni commerciali sarà realizzato, in ogni caso, da Job4good.it, in modo che le aziende che si annunciano o che traggono beneficio dalle azioni pubblicitarie non possano in nessun modo accedere ai dati personali dei candidati.

La compilazione e l’invio del form elettronico di Job4good.it nel momento della registrazione implica l’esplicito consenso del candidato all’invio delle comunicazioni elettroniche sopra riassunte.

11. LEGISLAZIONE APPLICABILE E GIURISDIZIONE

Le presenti Condizioni Legali e le altre condizioni del sito web sono sottoposte alla legislazione italiana.

Per quanto riguarda le questioni che possono sollevarsi o le azioni che derivino dalla prestazione dei servizi e dai contenuti di Job4good.it e sull’interpretazione, applicazione, rispetto o violazione di quanto qui stabilito, Job4good.it e gli utenti, rinunciando espressamente a qualsiasi altra giurisdizione, si sottopongono alla giurisdizione delle Corti e Tribunali di Torino.