Regolamento della piattaforma

Linee guida per l’utilizzo di Job4good.it da parte degli Enti che cercano personale
free_it_policy_templates_287157809 (1)

Tutti gli Enti e Aziende operanti nel Terzo Settore possono registrarsi gratuitamente. Le Aziende non operanti nel Terzo settore, nell’innovazione sociale o alla ricerca di figure specifiche attinenti (CSR) non essendo in target con le finalità del progetto Job4good non potranno utilizzare la piattaforma per la pubblicazione di annunci e la creazione del profilo ente.

Per la registrazione è richiesta una mail ufficiale o un documento (atto costitutivo) che possa garantire l’autenticità dell’ente.

Regolamento Annunci

1. TIPOLOGIA ANNUNCI AMMESSI

Gli annunci devono essere relativi a posizioni lavorative nel Terzo Settore, comprese consulenze, stage, tirocini e servizio civile. Non sono ammessi annunci per ricerca volontari o di soci non retribuiti.

2. TITOLI ANNUNCI

Il titolo dell’annuncio deve essere chiaro e rispecchiare il ruolo ricercato.
Titoli poco chiari potrebbero essere riscritti in modo comprensibile da Job4good.

3. FORMATTAZIONE ANNUNCI

È necessario cercare di utilizzare una impaginazione pulita e di facile comprensione per gli utenti.
Si richiede l’inserimento di informazioni dettagliate circa la posizione ricercata.

Abbonamento Illimitato

Gli annunci di lavoro compresi nell'abbonamento "Unlimited" non possono essere ripubblicati con gli stessi contenuti prima di 30 giorni dalla pubblicazione del primo annuncio. La ripubblicazione prevederà la chiusura forzata di quello precedente.

4. RIPUBBLICAZIONE ANNUNCI

La ripubblicazione di annunci è consentita sul portale. Essa viene però considerata come un nuovo annuncio nel conteggio.

5. CONTENUTO ANNUNCI

Gli annunci per essere pubblicati devono indicare: il ruolo, le competenze, l’esperienza ricercate. Importante è inoltre l’indicazione dei termini contrattuali e l’inquadramento. Le ricerche vanno rivolte a persone di entrambi i sessi in accordo con la Legge 903/77.

6. PAGINA E LOGO DELL' ENTE

È obbligatorio l’inserimento di una descrizione se pur breve e del logo dell'Ente. Il logo preferibilmente in formato quadrato e aggiornato. Qualora non fossero inseriti tali parametri, verranno aggiunti da Job4good.