Regolamento della piattaforma

Linee guida per l’utilizzo di Job4good.it da parte degli Enti che cercano personale
free_it_policy_templates_287157809 (1)

Tutti gli Enti e Aziende operanti nel Terzo Settore possono registrarsi gratuitamente. Le Aziende non operanti nel Terzo settore, nell’innovazione sociale o alla ricerca di figure specifiche attinenti (CSR) non essendo in target con le finalità del progetto Job4good non potranno utilizzare la piattaforma per la pubblicazione di annunci e la creazione del profilo ente.

Per la registrazione è richiesta una mail ufficiale o un documento (atto costitutivo) che possa garantire l’autenticità dell’ente.

Regolamento Annunci

1. TIPOLOGIA ANNUNCI AMMESSI

Gli annunci devono essere relativi a posizioni lavorative nel Terzo Settore, comprese consulenze, stage, tirocini e servizio civile. Non sono ammessi annunci per ricerca volontari.

2. TITOLI ANNUNCI

Il titolo dell’annuncio deve essere chiaro e rispecchiare il ruolo ricercato.
Titoli poco chiari potrebbero essere riscritti in modo comprensibile da Job4good.

3. FORMATTAZIONE ANNUNCI

È necessario cercare di utilizzare una impaginazione pulita e di facile comprensione per gli utenti.
Si richiede l’inserimento di informazioni dettagliate circa la posizione ricercata.

4. RIPUBBLICAZIONE ANNUNCI

La ripubblicazione di annunci è consentita sul portale. Essa viene però considerata come un nuovo annuncio nel conteggio.

5. CONTENUTO ANNUNCI

Gli annunci per essere pubblicati devono indicare: il ruolo, le competenze, l’esperienza ricercate. Importante è inoltre l’indicazione dei termini contrattuali e l’inquadramento. Le ricerche vanno rivolte a persone di entrambi i sessi in accordo con la Legge 903/77.

6. PAGINA E LOGO DELL' ENTE

È obbligatorio l’inserimento di una descrizione se pur breve e del logo dell'Ente. Il logo preferibilmente in formato quadrato e aggiornato. Qualora non fossero inseriti tali parametri, verranno aggiunti da Job4good.