Regolamento della piattaforma
Linee guida per l’utilizzo di Job4good.it da parte degli Enti che cercano personale
Tutti gli Enti e Aziende operanti nel Terzo Settore possono registrarsi gratuitamente.
Per la registrazione è richiesta una mail ufficiale o un documento (atto costitutivo) che possa garantire l’autenticità dell’ente.
Questo regolamento rimarrà in vigore fino al 9 Dicembre 2019. Fino a quel momento la piattaforma in fase beta viene fornita in tutte le sue nuove funzionalità per poter essere provata e sfruttata al massimo. Dal 10 Dicembre 2019 Job4good cambierà i termini e condizioni di utilizzo del nuovo sistema, che prevede in aggiunta al profilo base gratuito, una serie di abbonamenti per funzionalità Premium

Premium dal 1 dicembre
Rimarrà un utilizzo gratuito della piattaforma ma alcune funzioni saranno Premium
Regolamento Annunci
1. TIPOLOGIA ANNUNCI AMMESSI
Gli annunci devono essere relativi a posizioni lavorative nel Terzo Settore, comprese consulenze, stage, tirocini e servizio civile. Non sono ammessi annunci per ricerca volontari.
2. TITOLI ANNUNCI
Il titolo dell’annuncio deve essere chiaro e rispecchiare il ruolo ricercato. Titoli poco chiari verranno modificati o saranno passibili di mancata pubblicazione della vacancy.
3. FORMATTAZIONE ANNUNCI
È necessario cercare di utilizzare una impaginazione pulita e di facile comprensione per gli utenti. Si richiede l’inserimento di informazioni dettagliate circa la posizione ricercata.
4. ANNUNCI UGUALI CON DIVERSE SEDI
Non è possibile inserire vacancy uguali che riportino come unica differenza la sede di lavoro. In tal caso inserire 1 annuncio che indichi nella job description le differenti sedi.
5. RIPUBBLICAZIONE ANNUNCI
Ogni annuncio può essere pubblicato una sola volta senza ripubblicazione. La ripubblicazione prevede un pagamento aggiuntivo. Consultare lo staff
6. CONTENUTO ANNUNCI
Gli annunci per essere pubblicati devono indicare: il ruolo, le competenze, l’esperienza ricercate. Importante è inoltre l’indicazione dei termini contrattuali e l’inquadramento
7. LOGO DELL' ENTE
È obbligatorio l’inserimento del logo della ONP, preferibilmente in formato quadrato e aggiornato. Qualora non fosse inserito, verrà aggiunto da Job4good.
8. NUMERO DI ANNUNCI AL GIORNO
Non è possibile pubblicare più di 3 annunci per ONP in un solo giorno. Qualora venissero inseriti più di 3 annunci, quelli eccedenti verranno pubblicati nei giorni successivi.
