Regolamento della piattaforma

Linee guida per l’utilizzo di Job4good.it da parte degli Enti che cercano personale
free_it_policy_templates_287157809 (1)

Tutti gli Enti e Aziende operanti nel Terzo Settore possono registrarsi gratuitamente.

Per la registrazione è richiesta una mail ufficiale o un documento (atto costitutivo) che possa garantire l’autenticità dell’ente.

Questo regolamento rimarrà in vigore fino al 9 Dicembre 2019. Fino a quel momento la piattaforma in fase beta viene fornita in tutte le sue nuove funzionalità per poter essere provata e sfruttata al massimo. Dal 10 Dicembre 2019 Job4good cambierà i termini e condizioni di utilizzo del nuovo sistema, che prevede in aggiunta al profilo base gratuito, una serie di abbonamenti per funzionalità Premium 

Premium dal 1 dicembre

Rimarrà un utilizzo gratuito della piattaforma ma alcune funzioni saranno Premium

Ogni Ente avrà a disposizione fino all’8 Dicembre anche le funzionalità Premium che troverà abilitate nella Dashboard del proprio Account. Dal 9 Dicembre saranno disponibili gli abbonamenti annuali che le includeranno.

versione pro

Regolamento Annunci

1. TIPOLOGIA ANNUNCI AMMESSI

Gli annunci devono essere relativi a posizioni lavorative nel Terzo Settore, comprese consulenze, stage, tirocini e servizio civile. Non sono ammessi annunci per ricerca volontari.

2. TITOLI ANNUNCI

Il titolo dell’annuncio deve essere chiaro e rispecchiare il ruolo ricercato. Titoli poco chiari verranno modificati o saranno passibili di mancata pubblicazione della vacancy.

3. FORMATTAZIONE ANNUNCI

È necessario cercare di utilizzare una impaginazione pulita e di facile comprensione per gli utenti. Si richiede l’inserimento di informazioni dettagliate circa la posizione ricercata.

4. ANNUNCI UGUALI CON DIVERSE SEDI

Non è possibile inserire vacancy uguali che riportino come unica differenza la sede di lavoro. In tal caso inserire 1 annuncio che indichi nella job description le differenti sedi.

5. RIPUBBLICAZIONE ANNUNCI

Ogni annuncio può essere pubblicato una sola volta senza ripubblicazione. La ripubblicazione prevede un pagamento aggiuntivo. Consultare lo staff

6. CONTENUTO ANNUNCI

Gli annunci per essere pubblicati devono indicare: il ruolo, le competenze, l’esperienza ricercate. Importante è inoltre l’indicazione dei termini contrattuali e l’inquadramento

7. LOGO DELL' ENTE

È obbligatorio l’inserimento del logo della ONP, preferibilmente in formato quadrato e aggiornato. Qualora non fosse inserito, verrà aggiunto da Job4good.

8. NUMERO DI ANNUNCI AL GIORNO

Non è possibile pubblicare più di 3 annunci per ONP in un solo giorno. Qualora venissero inseriti più di 3 annunci, quelli eccedenti verranno pubblicati nei giorni successivi.

Torna al lavoro

job alert

[Nuovi Job Alert] Vuoi ricevere direttamente sulla tua casella mail le nuove posizioni aperte che rispecchiano i tuoi interessi?

Ti basterà accedere al tuo account e fare una ricerca filtrando (o meno) le tue preferenze per poi salvare il risultato in un nuovo job alert. Oppure puoi crearlo direttamente dal box.

Trovi la funzione all'interno del motore di ricerca degli Annunci, clicca su JOBS nel Menu.

[IMPORTANTE] Ricorda che tutti i vecchi alert sono scaduti per cui se vuoi continuare a ricevere avvisi via mail devi per forza crearne di nuovi!

Prova subito