Reinventing Fundraising Communication CSR: al via la quinta edizione

Il 10 e l’11 ottobre a Milano prenderà il via la quinta edizione di “Reinventing”, l’evento dedicato all’innovazione nel mondo non profit promosso da Atlantis Company.

Un ricco programma con relatori di spicco, case-history, testimonianze, il tutto unito dall’obiettivo sia di sensibilizzare sul ruolo e sull’impatto sociale sempre più crescente del terzo settore, sia di creare network e confronto sull’innovazione nel terzo settore guardando ai trend futuri.

 L’edizione di quest’anno si articolerà in due giornate con momenti di intrattenimento e una coinvolgente cena di networking con live music; sono previsti 27 appuntamenti in totale: plenarie, workshop, panel dedicati al fundraising, alla comunicazione sociale, alla CSR e workshop di management skills.

Sono attesi oltre 300 partecipanti, tra rappresentanti di piccole e grandi organizzazioni non profit, fundraiser, giornalisti ed esperti di comunicazione, referenti per le attività legate al sociale di importanti aziende, studenti e, più in generale, chiunque sia appassionato di non profit.

Fino al 15 GIUGNO ci si puà iscrivere, per le due giornate, ad un prezzo vantaggiosissimo di € 199 Euro anzichè € 299. Sono 100 Euro di risparmio non banali. Se sei quindi interessato e questo è il tuo ambito professionale ti consigliamo di non aspettare altro tempo per iscriverti.

Noi come Job4good e Passione Non Profit ne prendiamo parte come Media Partner perchè reputiamo l’evento di alto valore nei contenuti, importanti nelle pratiche quotidiane di chi si occupa di fundraising, comunicazione, corporate social responsibility ma anche di sviluppo organizzativo, innovazione e management skills.

Saremo presenti fisicamente e ci piacerebbe sfruttare questo momento per inontrare tanti di voi che spesso ci scrivete su come trovare lavoro in aree fundraising e comunicazione nel terzo settore. Beh questo è uno di quegli eventi che noi definiamo “da non predere” perchè oltre una buona componente di formazione, si accompagna tutta l’azione di ricerca di nuove opportunità.  In questo tipo di eventi infatti il networking con persone e professionisti che spesso risultano difficili da raggiungere in forma così diretta, è qualcosa da sfruttare e da non sottovalutare.

Per tutti i dettagli https://reinventing.atlantiscompany.it/

Contatti Ufficio stampa di Atlantis Company:

Alessia De Rubeis – [email protected] – Tel: 334.9610869 – 02. 367529.62

Marta Seu – [email protected] – Tel: 392.3227952 – 02. 367529.62

Maria Chiara Zilli – [email protected] – Tel: 375. 5637748 – 02. 367529.62

Notizie

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.