La nuova versione di Job for Good è online

Ci siamo, da oggi è online la nuova versione di Job4good!

Sono passati ormai quasi 4 anni dal lancio della piattaforma e oggi come allora siamo emozionati ad annunciare la sua naturale evoluzione: la nuova versione potenziata, in versione beta fino al 9 dicembre.

Il progetto di Job4good in questi anni ha visto crescere mensilmente sia il numero degli utenti in cerca di occupazione sia il gradimento degli enti e degli HR del Terzo Settore nella ricerca di personale specializzato. E nel tempo abbiamo raccolto molti suggerimenti dagli utenti per migliorare la piattaforma e realizzare nuove funzionalità della piattaforma.

Sono tante le novità introdotte e la prima che si incontra è la nuova interfaccia per l’utente molto più intuitiva, funzionale e personalizzabile.

Per gli Enti del Terzo Settore ed Enti profit (nel portale ENTI) sono state implementate funzionalità per consentire come prima cosa una più immediata ed efficace ricerca dei candidati e la relativa gestione dei processi di selezione (gestione dei cv, step delle candidature, archivio storico, amministrazione multi account, gestione annunci, miglioramento del database dei candidati etc.) oltre poi alla novità Employer Branding, che concede la possibilità di fare comunicazione grazie alla condivisione di informazioni e contenuti dalla nuova pagina BRAND dell’ente (dall’anno di fondazione dell’ente, la sua grandezza alla causa che persegue, caricamento immagini, video, contenuti speciali, componenti del team etc).

Le novità per gli operatori e i professionisti invece sono tutte orientate a migliorare sia la ricerca del lavoro, più in linea con il proprio profilo, sia la cura degli aspetti per la propria reputazione professionale, potendo ora sviluppare un profilo di presentazione realmente unico, che fa emergere gli aspetti fondamentali che i recruiter ricercano. Questo ovviamente senza far mancare funzionalità come i job alert, caricamento CV, salvataggio delle candidature effettuate e delle candidature preferite ed altre funzioni incluse nella nuova Dashboard.

Abbiamo cercato di aggiungere nuove funzioni importanti per poter massimizzare gli sforzi dei candidati per essere facilmente rintracciati per le proprie conoscenze, esperienze, skills, settore operativo e tanto altro. E’ per noi fondamentale riuscire a far emergere il meglio della professionalità nel terzo settore e poter rendere il mercato del lavoro un luogo che riesce a migliorare il matching lavorativo in forma meritocratica. E’ questa la visione che ha accompagnato lo sviluppo della nuova piattaforma.

  • Condividi questo post

Commenti

Lascia un Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

job alert

[Nuovi Job Alert] Vuoi ricevere direttamente sulla tua casella mail le nuove posizioni aperte che rispecchiano i tuoi interessi?

Ti basterà accedere al tuo account e fare una ricerca filtrando (o meno) le tue preferenze per poi salvare il risultato in un nuovo job alert. Oppure puoi crearlo direttamente dal box.

Trovi la funzione all'interno del motore di ricerca degli Annunci, clicca su JOBS nel Menu.

[IMPORTANTE] Ricorda che tutti i vecchi alert sono scaduti per cui se vuoi continuare a ricevere avvisi via mail devi per forza crearne di nuovi!

Prova subito