Segreteria organizzativa per GESTIONE CAMPAGNA NATALE

Tempo det. @Anffas Onlus Borgomanero in Fundraising , in Logistica , in Marketing & Comunicazione , in Project Management , in Segreteria
  • VIA CORNICE 19/21 28021 Borgomanero NO e CORSO RISORGIMENTO 403 28100 NOVARA
  • Inserito il : 13/05/2025
  • Scadenza : 20/06/2025
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Dettagli Annuncio

  • Causa  Disabilità 

Job Description

Sito web: https://www.anffasborgomanero.it/https://www.anffasnovara.it/

Posizione:
Segreteria organizzativa per gestione Campagna Natale

Sede di Lavoro: Via Cornice 19, Borgomanero (NO) e Corso Risorgimento 403, Novara

Inizio previsto: fine Giugno 2025

Scadenza Candidature: 20 Giugno 2025

 

CHI SIAMO

Anffas Onlus Borgomanero e Anffas onlus di Novara si dedicano alla tutela dei diritti e al miglioramento della qualità di vita delle persone con disabilità intellettiva e relazionale. Siamo convinti che le relazioni siano il cuore e il motore del cambiamento e il senso dei nostri valori si trova proprio nell’incontro con la comunità.
Pensiamo che i progetti si facciano per le persone e con le persone e crediamo in una società che non veda le diversità come un limite o un ostacolo, ma come fonte di arricchimento e crescita.

 

POSIZIONE APERTA

Le associazioni, che hanno un ufficio fundraising attivo dal 2018, sono alla ricerca di una persona che si occupi della

GESTIONE ORGANIZZATIVA CAMPAGNA NATALE (Contratto a tempo determinato)

 

Principali attività:

  • Gestione organizzativa e logistica della Campagna Natale, in collaborazione con l’Ufficio Comunicazione e Raccolta Fondi
  • Gestione operativa di ordini, stoccaggio e distribuzione dei gadget natalizi
  • Coordinamento fornitori e volontari coinvolti nella campagna
  • Supporto alla redazione e invio di comunicazioni (newsletter, mail, materiali informativi)
  • Gestione dei contatti con le aziende per proporre iniziative di regalo solidale
  • Organizzazione di banchetti di raccolta fondi e partecipazione ad eventi
  • Gestione dei ringraziamenti e monitoraggio dei risultati della campagna
  • Inserimento e aggiornamento dati all’interno del database Kudu

 

Requisiti:

  • Esperienza in attività organizzative o gestione ordini, anche di provenienza dal marketing aziendale
  • Capacità di lavorare in team e di coordinare attività con diversi interlocutori
  • Ottime competenze organizzative
  • Precisione e autonomia nella gestione delle scadenze
  • Familiarità con gli strumenti digitali (email marketing, Office, piattaforme gestionali, social network)
  • Residenza nella provincia di Novara o aree limitrofe
  • Essere automuniti.

 

La ricerca è aperta a candidature di entrambi i sessi, ai sensi della Legge L. 903/77, e terminerà il 20 giugno 2025. Inviare, entro la data indicata, curriculum vitae e lettera motivazionale all’indirizzo e-mail direzione@anffasborgomanero.it indicando nell’oggetto:

Candidatura GESTIONE CAMPAGNA NATALE

 

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