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Tempo det. @Fondazione Paideia in Campaigning , in Fundraising
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Dettagli Annuncio

  • Esperienza da 1 a 3 Anni
  • Livello Professionale Intermedio
  • Causa DisabilitàInfanzia e minori
  • Titolo di studio Laurea

Job Description

Il ruolo opera all’interno dell’Ufficio Comunicazione e Raccolta Fondi della Fondazione Paideia. Principali relazioni interne:

  • Comunicazione
  • Area Volontari e Programmazione attività
  • Centro Paideia
  • Ufficio Amministrazione

 

Principali relazioni esterne:

  • Donatori, Stakeholder, Beneficiari, Volontari
  • Partner operativi

 

La figura avrà la responsabilità di implementare e gestire alcune attività di raccolta fondi in linea con il piano di fundraising annuale e le linee di budget predisposte, con l’obiettivo di raggiungere i risultati economici attesi, coerentemente con la vision e lo stile dell’organizzazione.

 

ATTIVITA’ PRINCIPALI

  • Gestione delle relazioni con diversi target di donatori e prospect;
  • Data entry e gestione del database donatori;
  • Organizzazione e gestione eventi di raccolta fondi;
  • Organizzazione e gestione delle campagne Regali Solidali e Bomboniere Solidali;
  • Supporto alle attività di corporate fundraising, per la cura e lo sviluppo dei rapporti con le aziende partner: ricerca di nuove collaborazioni corporate ed elaborazione delle proposte, gestione della partnership;
  • Supporto alla gestione delle campagne multicanale (es: 5×1000, Pasqua, Estate, Natale…);
  • Collaborazione nella produzione dei contenuti e dei materiali di comunicazione per la raccolta fondi (es: brochure, bilancio, leaflet, inviti, dem, sito web, etc.);
  • Collaborazione con l’ufficio Amministrativo e con l’ufficio Volontari e Programmazione attività

 

REQUISITI RICHIESTI:

  • Condivisione dei valori e della mission di Fondazione Paideia;
  • Esperienza lavorativa nel settore della raccolta fondi di almeno 3 anni;
  • Laurea e/o titolo di studi affine.

 

CAPACITA’ RICHIESTE:

  • Capacità comunicative, relazionali e di networking;
  • Proattività e creatività;
  • Predisposizione al lavoro d’ufficio e di squadra;
  • Precisione e attenzione ai dettagli;
  • Orientamento a raggiungere i risultati secondo processi di efficienza;
  • Predisposizione all’aggiornamento costante.

 

COMPETENZE RICHIESTE:

  • Buone competenze di gestione e sviluppo delle relazioni con i diversi target di donatori;
  • Organizzazione Eventi;
  • Buone competenze nella scrittura dei testi;
  • Problem solving;
  • Conoscenza dei software di gestione dei donatori;
  • Buona conoscenza dei programmi informatici.

 

 Costituirà titolo preferenziale:

  • Master o specializzazione post-laurea in fundraising o management delle organizzazioni non profit;
  • Conoscenza del software Give.

 

Modalità di presentazione della candidatura

Ai candidati è richiesto di inviare Curriculum Vitae e lettera di presentazione.

 

Skills richieste

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