Job Alert: Come si creano?

La procedura è molto più semplice di quanto possa sembrare.

Per creare un Job alert avete 2 strade possibili. Entrambe direttamente dal motore di ricerca degli annunci che trovate alla pagina JOBS del menu:

  • 1) la prima è quella di fare una ricerca secondo i criteri di vostro gradimento e poi salvare il risultato inserendo un nome al JOB Alert ed una frequenza di ricezione direttamente nel box. Confermate poi nella seconda pagina e il vostro Job Alert è salvato ed attivo.
  • 2) la seconda modalità è quella di creare il Job Alert partendo dal box presente sempre nella pagina di ricerca degli annunci. Mettete un nome, una frequenza di ricezione, e andate avanti. Nella seconda schermata potrete scegliere i valori delle vostre ricerche e alla fine salvate. Ora avrete un nuovo job alert.

Per verificare che siano effettivamente stati creati questi Job alert potete andare nella vostra dashboard personale e controlare nel menu a sinistra sotto la voce job alert.

Ne potete creare quanti ne volete e cancellarli in qualsiasi momento. Per essere sicuri di ricevere sempre i vostri alert vi suggeriamo di inserire l’account di posta noreply@job4good.it ai vostri contatti salvati.