
Segreteria organizzativa per GESTIONE CAMPAGNA NATALE
Tempo det. @Anffas Onlus Borgomanero pubblicato 1 giorno fa in Fundraising , in Logistica , in Marketing & Comunicazione , in Project Management , in Segreteria Salva preferitoDettagli Annuncio
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Causa Disabilità
Job Description
Sito web: https://www.anffasborgomanero.it/ – https://www.anffasnovara.it/
Posizione:
– Segreteria organizzativa per gestione Campagna Natale
Sede di Lavoro: Via Cornice 19, Borgomanero (NO) e Corso Risorgimento 403, Novara
Inizio previsto: fine Giugno 2025
Scadenza Candidature: 20 Giugno 2025
CHI SIAMO
Anffas Onlus Borgomanero e Anffas onlus di Novara si dedicano alla tutela dei diritti e al miglioramento della qualità di vita delle persone con disabilità intellettiva e relazionale. Siamo convinti che le relazioni siano il cuore e il motore del cambiamento e il senso dei nostri valori si trova proprio nell’incontro con la comunità.
Pensiamo che i progetti si facciano per le persone e con le persone e crediamo in una società che non veda le diversità come un limite o un ostacolo, ma come fonte di arricchimento e crescita.
POSIZIONE APERTA
Le associazioni, che hanno un ufficio fundraising attivo dal 2018, sono alla ricerca di una persona che si occupi della
GESTIONE ORGANIZZATIVA CAMPAGNA NATALE (Contratto a tempo determinato)
Principali attività:
- Gestione organizzativa e logistica della Campagna Natale, in collaborazione con l’Ufficio Comunicazione e Raccolta Fondi
- Gestione operativa di ordini, stoccaggio e distribuzione dei gadget natalizi
- Coordinamento fornitori e volontari coinvolti nella campagna
- Supporto alla redazione e invio di comunicazioni (newsletter, mail, materiali informativi)
- Gestione dei contatti con le aziende per proporre iniziative di regalo solidale
- Organizzazione di banchetti di raccolta fondi e partecipazione ad eventi
- Gestione dei ringraziamenti e monitoraggio dei risultati della campagna
- Inserimento e aggiornamento dati all’interno del database Kudu
Requisiti:
- Esperienza in attività organizzative o gestione ordini, anche di provenienza dal marketing aziendale
- Capacità di lavorare in team e di coordinare attività con diversi interlocutori
- Ottime competenze organizzative
- Precisione e autonomia nella gestione delle scadenze
- Familiarità con gli strumenti digitali (email marketing, Office, piattaforme gestionali, social network)
- Residenza nella provincia di Novara o aree limitrofe
- Essere automuniti.
La ricerca è aperta a candidature di entrambi i sessi, ai sensi della Legge L. 903/77, e terminerà il 20 giugno 2025. Inviare, entro la data indicata, curriculum vitae e lettera motivazionale all’indirizzo e-mail direzione@anffasborgomanero.it indicando nell’oggetto:
“Candidatura GESTIONE CAMPAGNA NATALE”