Team Leader FTF

Co.co.co. @ATLANTIS COMPANY SRL in Face to Face , in Fundraising
  • Monza e Nord Milano
  • Inserito il : 04/06/2024
  • Scadenza : 31/07/2024
  • Stipendio: 1.400,00€ - 1.500,00€ / Mensile netto
  • View(s) 626

Dettagli Annuncio

  • Esperienza da 1 a 3 Anni
  • Livello Professionale Senior

Job Description

Atlantis Company, agenzia specializzata nel fundraising e nella comunicazione per il terzo settore, sta cercando un/una team leader per l’attività di raccolta fondi face to face.

Il/la candidato prescelto/a sarà inserito/a in un ambiente di lavoro consolidato con grandi potenzialità e sarà responsabile della gestione di un team composto da 2/3 dialogatori, operanti presso stand informativi nelle principali aree pedonali e strutture commerciali.

La risorsa dovrà creare le migliori condizioni per il corretto funzionamento dell’attività e assicurare il successo delle performance del team da lui/lei guidato.

In particolare, in riferimento all’attività di team leader FTF la risorsa dovrà svolgere le seguenti attività:

  • formare e coordinare i dialogatori, incoraggiandone la crescita professionale;
  • monitorare l’attività dei dialogatori sotto la sua supervisione;
  • organizzare i turni di lavoro del team e partecipare a incontri per valutare le performance e discutere le criticità;
  • garantire il raggiungimento degli obiettivi del team e contribuire allo sviluppo del team FTF;
  • gestire le operazioni logistiche e custodire i materiali necessari per l’attività;
  • fornire regolarmente report sulle attività svolte al coordinatore di riferimento;

 

Requisiti generali richiesti

  • Ottime doti relazionali e spirito di leadership;
  • Spiccate doti comunicative e di persuasione;
  • Condivisione della causa dell’organizzazione no profit/associazione;
  • Ottime capacità di problem solving e gestione dell’imprevisto;
  • Capacità di analisi dei risultati;
  • Proattività e capacità di adattamento;
  • Ottime capacità organizzative del lavoro per priorità e obiettivi;
  • Capacità di gestione dello stress;
  • Affidabilità, precisione e disponibilità;
  • Esperienza di almeno 1 anno in ruolo analogo o simile;
  • Disponibilità part time 5 giorni a settimana;
  • Disponibilità a spostarsi sul territorio di riferimento (automunito);

 

Requisiti desiderabili

  • Interesse e conoscenza del mondo non profit;
  • Esperienza lavorativa pregressa come promoter/area vendite;

 

Sede di lavoro e periodo

L’incarico di lavoro si svolgerà nell’area di Monza e Nord Milano.

L’impegno è part time: 30h a settimana su turni, dal lunedì al venerdì + disponibilità nel weekend a richiesta

È previsto un compenso mensile fisso di 1.400-1.500 € netti e bonus extra legati al risultati del team e al raggiungimento degli obiettivi.
Sarà definito un piano incentivi ad hoc per la crescita professionale della figura.

 

Skills richieste

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