Segreteria amministrativa per gestione locazioni – Torre Pellice (TO)

Tempo det. @CSD – Diaconia Valdese in Amministrazione , in Segreteria
  • Via Angrogna 18, Torre Pellice (Torino)
  • Inserito il : 17/06/2025
  • Scadenza : 30/06/2025
  • Stipendio: Da definire
  • View(s) 752

Dettagli Annuncio

  • Esperienza  da 1 a 3 Anni
  • Livello Professionale  Intermedio
  • Causa  Emarginazione sociale e povertà Integrazione e Accoglienza Migranti e Rifugiati 

Job Description

La Diaconia Valdese – Servizi Inclusione cerca per la sede di Torre Pellice (TO) un/a addetto/a Segreteria amministrativa per il supporto alla gestione delle locazioni di appartamenti impiegati per l’accoglienza e l’ospitalità temporanea di persone svantaggiate.

 

Principali responsabilità

  • Attività di segreteria amministrativa per la gestione dei contratti di locazione (nuove stipule, proroghe, cessazioni)
  • Cura dell’archiviazione documentale e aggiornamento dei database interni
  • Gestione delle utenze (attivazioni, volture, disdette) e delle imposte correlate agli immobili (es. TARI)
  • Rapporti operativi con professionisti esterni per pratiche tecniche e gestionali
  • Supporto nella raccolta e verifica dei documenti necessari per la regolarità amministrativa degli immobili

 

Requisiti richiesti

  • Esperienza pregressa in ambito amministrativo, preferibilmente nel settore immobiliare (segreteria di studi di amministrazione condominiale, geometri, agenzie immobiliari, ecc.)
  • Ottime capacità organizzative e precisione
  • Buona padronanza degli strumenti informatici (in particolare Excel e funzioni aggiuntive della posta elettronica)
  • Attitudine al lavoro sia in equipe che in autonomia e al coordinamento con una molteplicità di interlocutori
  • Preferibile una conoscenza di base delle normative sulle locazioni

 

Sede, inquadramento e contratto

  • Sede: Torre Pellice (TO)
  • Contratto part-time per sostituzione di maternità
  • Inquadramento e retribuzione secondo CCNL
  • Inizio previsto: 1 agosto 2025

 

Per candidarsi, inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo: ricercapersonale@diaconiavaldese.org entro il 30 giugno 2025specificando nell’oggetto “Segreteria amministrativa per gestione locazioni – Torre Pellice (TO)”.

 

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