
Local Events Accounting Support
Tempo det. @EMERGENCY ONG ETS pubblicato 3 settimane fa in Amministrazione , in Contabilità e Finanza , in Fundraising , in Segreteria , in Volunteer Manager Salva preferitoDettagli Annuncio
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Esperienza da 1 a 3 Anni
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Livello Professionale Junior
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Causa Arte e cultura Salute, sanità e ricerca medica
Job Description
PAESE
Italia – Milano
LINGUE RICHIESTE
Italiano
TIPOLOGIA DI CONTRATTO
Contratto a tempo determinato part-time
Disponibilità: settembre 2025
RAL: 22.000€ da riproporzionare al part-time di 25 ore
REQUISITI FONDAMENTALI
Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel, e una spiccata attitudine al lavoro di squadra.
DESCRIZIONE
EMERGENCY attraverso i suoi progetti ed eventi comunicativi, laboratoriali ed esperienziali promuove una cultura di pace, solidarietà e rispetto dei diritti umani. La figura ricercata entra a far parte del Dipartimento Coordinamento Volontari di EMERGENCY il cui obiettivo è quello di coinvolgere le persone attraverso delle attività e delle iniziative finalizzate a promuovere una cultura di Pace, incrementando quindi sia l’interesse per le tematiche di EMERGENCY che il coinvolgimento dei volontari e volontarie.
Siamo alla ricerca di una persona che supporti la contabilità nella procedura di acquisizione dei ricavi ottenuti tramite le iniziative promesse dalle persone volontarie e sparse all’interno del territorio nazionale.
Il/la Local Events Accounting Support si interfaccia quotidianamente con i volontari e le volontarie con l’obiettivo di fornire supporto nella gestione del materiale informativo, come i gadget, e di rispondere alle diverse richieste da parte dei gruppi territoriali su tematiche correlate ad aspetti amministrativi.
Principali compiti e responsabilità:
- supportare la contabilità nella procedura di acquisizione dei ricavi (POS, bonifici, contanti);
- correggere, aggiornare e allineare i dati contabili acquisiti dai gruppi territoriali;
- evadere le richieste di materiale necessario per le iniziative locali;
- interfacciarsi con i referenti dei gruppi territoriali su aspetti amministrativi;
- collaborare con tutte le aree coinvolte nelle iniziative promosse dai gruppi territoriali, tra cui il Magazzino e i Dipartimenti di Raccolta Fondi e Amministrazione.
REQUISITI RICHIESTI
- Formazione in ambito ragioniere e/o economico
- Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
- Attitudine all’utilizzo di sistemi informatici
- Breve esperienza nel mondo del Terzo Settore e/o del Volontariato sono considerati come un PLUS.
Completano il profilo ottime capacità organizzative, in termini di precisione, problem solving e time management. Per ricoprire questo ruolo al meglio, inoltre, si ritengono essenziali competenze correlate all’area relazionale, come la capacità di lavorare in team.
Skills richieste
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- @ Fondazione ANT Italia ONLUS
- Via Jacopo di Paolo 36, Bologna