Dettagli Annuncio
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Esperienza da 1 a 3 Anni
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Livello Professionale Intermedio
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Causa Integrazione e Accoglienza Migranti e Rifugiati
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Titolo di studio Diploma
Job Description
Compiti e responsabilità
La figura che stiamo cercando lavorerà all’interno dell’ufficio amministrazione del Consorzio l’Arcolaio.
Si occuperà di attività di segreteria e supporto amministrativo, svolgendo in particolare le seguenti mansioni:
- contratti e modulistica
- gestione comunicazioni, certificazioni, archiviazione documenti
- attività amministrative propedeutiche alla fatturazione e ai pagamenti
- fatturazione
Requisiti richiesti
- diploma di scuola superiore
- attitudine al lavoro in équipe
- capacità organizzativa e precisione
- ottime conoscenze informatiche (in particolare Microsoft Excel e Gmail)
- disponibilità a lavorare in presenza e da remoto
- disponibilità immediata
Requisiti preferenziali
- pregressa esperienza di almeno 1 anno in ambito amministrativo e presso una cooperativa sociale
Si offre
- contratto di lavoro a tempo determinato
- part time (35 ore settimanali)
- CCNL Cooperative Sociali, livello da definire in base all’esperienza
- orari: dal lunedì al venerdì nella fascia 9-17
N.B. È richiesto l’invio di un CV firmato, datato e con il consenso al trattamento dei dati all’indirizzo job@arcacoop.com. Altri CV non verranno presi in considerazione.
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