Impiegato/a segreteria e supporto amministrativo

Tempo det. @Arca di Noè Cooperativa Sociale in Amministrazione , in Segreteria
  • Via Achille Grandi, 4 Granarolo dell'Emilia (BO)
  • Inserito il : 28/11/2024
  • Scadenza : 11/01/2025
  • Stipendio: Da definire
  • View(s) 529

Dettagli Annuncio

  • Esperienza  da 1 a 3 Anni
  • Livello Professionale  Intermedio
  • Causa  Integrazione e Accoglienza Migranti e Rifugiati 
  • Titolo di studio  Diploma

Job Description

Compiti e responsabilità

La figura che stiamo cercando lavorerà all’interno dell’ufficio amministrazione del Consorzio l’Arcolaio.

Si occuperà di attività di segreteria e supporto amministrativo, svolgendo in particolare le seguenti mansioni:

  • contratti e modulistica
  • gestione comunicazioni, certificazioni, archiviazione documenti
  • attività amministrative propedeutiche alla fatturazione e ai pagamenti
  • fatturazione

 

Requisiti richiesti

  • diploma di scuola superiore
  • attitudine al lavoro in équipe
  • capacità organizzativa e precisione
  • ottime conoscenze informatiche (in particolare Microsoft Excel e Gmail)
  • disponibilità a lavorare in presenza e da remoto
  • disponibilità immediata

 

Requisiti preferenziali

  • pregressa esperienza di almeno 1 anno in ambito amministrativo e presso una cooperativa sociale

 

Si offre

  • contratto di lavoro a tempo determinato
  • part time (35 ore settimanali)
  • CCNL Cooperative Sociali, livello da definire in base all’esperienza
  • orari: dal lunedì al venerdì nella fascia 9-17

 

N.B. È richiesto l’invio di un CV firmato, datato e con il consenso al trattamento dei dati all’indirizzo job@arcacoop.com. Altri CV non verranno presi in considerazione.

 

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