Corporate partnership officer

Tempo det. @LILT Milano Monza e Brianza in Fundraising
  • Milano - Via G.A. Amadeo 41
  • Inserito il : 05/03/2024
  • Scadenza : 19/03/2024
  • Stipendio: 25.000,00€ - 28.000,00€ / Annuale lordo (RAL)
  • View(s) 903

Dettagli Annuncio

  • Esperienza da 1 a 3 Anni
  • Livello Professionale Junior
  • Causa Salute, sanità e ricerca medica
  • Titolo di studio Laurea

Job Description

L’area Corporate Partnership di LILT Milano Monza Brianza ha l’obiettivo di raggiungere e massimizzare i risultati di raccolta fondi derivanti da Aziende e Fondazioni d’Impresa attraverso azioni di acquisizione, fidelizzazione e up-grade, in coerenza con la missione e i valori di LILT.

Il/La Corporate Partnership Officer, in collaborazione con la Responsabile Corporate Partnership e la Responsabile Sviluppo Corporate Partnership, contribuisce alla realizzazione delle attività di raccolta fondi e al raggiungimento degli obiettivi, gestendo il rapporto diretto con il target Corporate.

 

RESPONSABILITÀ

  • Supporta la gestione delle partnership esistenti
  • Collabora all’individuazione e all’acquisizione di nuovi potenziali donatori identificando, mappando e profilando aziende potenziali ed elaborando proposte ad hoc
  • Gestisce i contatti diretti con i donatori
  • Collabora nell’implementazione di azioni di fidelizzazione e up-grading dei partner in essere
  • Collabora alla ideazione dei progetti e delle loro presentazioni
  • Coordina e gestisce la realizzazione dei progetti, assicurando il rispetto dei timing, dei budget e dei valori di LILT
  • Coordina l’ideazione dei materiali e delle campagne di comunicazione Corporate e ne garantisce la finalizzazione e il monitoraggio
  • Predispone la reportistica e la rendicontazione delle attività svolte

 

QUALIFICHE

Competenze di ruolo

  • Laurea in coerenza con il profilo
  • One-to-one Fundraising, specificamente su raccolta fondi aziende
  • Marketing tools (pianificazione, analisi)
  • Capacità di budgeting
  • Competenze/esperienze in area comunicazione marketing

 

Competenze trasversali

  • Skill relazionali
  • Orientamento al risultato e alla qualità
  • Pianificazione e organizzazione
  • Spirito di squadra, collaborazione
  • Flessibilità

 

Esperienze lavorative

Almeno 2 anni di esperienza nel Fundraising One-to-One Corporate

 

Requisiti preferenziali

  • Laurea in Comunicazione, preferibilmente d’indirizzo economico o comunicazione/marketing
  • Master in Fundraising
  • Inglese, dal livello B2 in su
  • Esperienze di volontariato

 

CONDIZIONI

Contratto: Tempo determinato per 12 mesi con possibilità di estensione sulla base delle esigenze dell’Organizzazione.

Full-Time, III Livello del CCNL del Commercio

RAL: 25.000 -28.000 euro. La retribuzione sarà definita in base all’esperienza del/la candidato/a selezionato/a

Start date: Aprile 2024

Sede di lavoro: Milano

Inviare il CV con lettera di presentazione motivazionale a: aziende@legatumori.mi.it entro e non oltre il 19 marzo 2024.

I dati contenuti nel CV e raccolti nel processo di selezione saranno utilizzati dal personale incaricato con la sola finalità di valutare la candidatura e concludere un eventuale contratto di lavoro.

Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati personali effettuati da LILT è possibile consultare la nostra Privacy Policy al seguente link.

 

File Allegati

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