Dettagli Annuncio
-
Esperienza da 1 a 3 Anni
-
Livello Professionale Junior
-
Causa Salute, sanità e ricerca medica
-
Titolo di studio Laurea
Job Description
L’area Corporate Partnership di LILT Milano Monza Brianza ha l’obiettivo di raggiungere e massimizzare i risultati di raccolta fondi derivanti da Aziende e Fondazioni d’Impresa attraverso azioni di acquisizione, fidelizzazione e up-grade, in coerenza con la missione e i valori di LILT.
Il/La Corporate Partnership Officer, in collaborazione con la Responsabile Corporate Partnership e la Responsabile Sviluppo Corporate Partnership, contribuisce alla realizzazione delle attività di raccolta fondi e al raggiungimento degli obiettivi, gestendo il rapporto diretto con il target Corporate.
RESPONSABILITÀ
- Supporta la gestione delle partnership esistenti
- Collabora all’individuazione e all’acquisizione di nuovi potenziali donatori identificando, mappando e profilando aziende potenziali ed elaborando proposte ad hoc
- Gestisce i contatti diretti con i donatori
- Collabora nell’implementazione di azioni di fidelizzazione e up-grading dei partner in essere
- Collabora alla ideazione dei progetti e delle loro presentazioni
- Coordina e gestisce la realizzazione dei progetti, assicurando il rispetto dei timing, dei budget e dei valori di LILT
- Coordina l’ideazione dei materiali e delle campagne di comunicazione Corporate e ne garantisce la finalizzazione e il monitoraggio
- Predispone la reportistica e la rendicontazione delle attività svolte
QUALIFICHE
Competenze di ruolo
- Laurea in coerenza con il profilo
- One-to-one Fundraising, specificamente su raccolta fondi aziende
- Marketing tools (pianificazione, analisi)
- Capacità di budgeting
- Competenze/esperienze in area comunicazione marketing
Competenze trasversali
- Skill relazionali
- Orientamento al risultato e alla qualità
- Pianificazione e organizzazione
- Spirito di squadra, collaborazione
- Flessibilità
Esperienze lavorative
Almeno 2 anni di esperienza nel Fundraising One-to-One Corporate
Requisiti preferenziali
- Laurea in Comunicazione, preferibilmente d’indirizzo economico o comunicazione/marketing
- Master in Fundraising
- Inglese, dal livello B2 in su
- Esperienze di volontariato
CONDIZIONI
Contratto: Tempo determinato per 12 mesi con possibilità di estensione sulla base delle esigenze dell’Organizzazione.
Full-Time, III Livello del CCNL del Commercio
RAL: 25.000 -28.000 euro. La retribuzione sarà definita in base all’esperienza del/la candidato/a selezionato/a
Start date: Aprile 2024
Sede di lavoro: Milano
Inviare il CV con lettera di presentazione motivazionale a: aziende@legatumori.mi.it entro e non oltre il 19 marzo 2024.
I dati contenuti nel CV e raccolti nel processo di selezione saranno utilizzati dal personale incaricato con la sola finalità di valutare la candidatura e concludere un eventuale contratto di lavoro.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati personali effettuati da LILT è possibile consultare la nostra Privacy Policy al seguente link.
File Allegati
Altre posizioni che potrebbero interessarti
-
Corporate Fundraising Coordinator
- @ Medici Senza Frontiere
- Via Magenta 5, 00185 Roma