Addetto Ufficio Amministrazione

Da definire @Associazione Diakonia onlus in Amministrazione
  • Vicenza
  • Inserito il : 28/03/2024
  • Scadenza : 21/04/2024
  • View(s) 401

Dettagli Annuncio

  • Esperienza da 4 a 6 Anni
  • Livello Professionale Intermedio

Job Description

La risorsa sarà inserita nell’Ufficio Amministrazione e avrà in compito la gestione della contabilità analitica/rendicontazione dei progetti.

Nel dettaglio dovrà occuparsi di:

  • Registrazione per contabilità analitica;
  • Contabilità e controllo di gestione dei progetti;
  • Rendicontazione;
  • Rapporti finanziari.

 

Requisiti

Indispensabile:

  • Laurea magistrale in discipline economiche con almeno 2 anni di esperienza comprovata in ruolo analogo o diploma di istituto tecnico economico con almeno 5 anni di esperienza comprovata in ruolo analogo;
  • disponibilità immediata.

 

Completano il profilo:

  • ottime capacità di utilizzo del pacchetto office, soprattutto Excel;
  • ottime capacità di uso dei gestionali aziendali;
  • ottime capacità di pianificare e organizzare il proprio lavoro autonomamente;
  • ottime capacità di lavorare in team.

 

Altre informazioni

Preferenziale precedente esperienza nel terzo settore.

Si offre contratto da dipendente (full time 40 ore settimanali).

Zona di lavoro: Vicenza.

 

Skills richieste

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