
Addetto/a Segreteria Organizzativa Convegno Internazionale (rif.ASO)
Tempo det. @LILT Milano Monza e Brianza pubblicato 2 mesi fa in Marketing & Comunicazione , in Project Management , in Segreteria Salva preferitoDettagli Annuncio
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Esperienza da 1 a 3 Anni
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Livello Professionale Intermedio
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Causa Tossicodipendenza, Alcolismo e altre dipendenze
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Titolo di studio Laurea
Job Description
In affiancamento al Project Manager LILT del convegno internazionale ECToH (European Conference on Tobacco or Health), che si terrà a Milano nei giorni 20-21-22 maggio 2026, e all’agenzia esterna incaricata dell’organizzazione, la risorsa si occuperà di:
Attività Generali
Interfaccia diretta con l’agenzia incaricata per tutte le indicazioni e le informazioni relative alla gestione dell’evento, tra cui:
- Monitoraggio del budget dedicato
- Partecipazione attiva alle riunioni di aggiornamento interno: Redazione di meeting report (decisioni chiave e scadenze relative a tutte le attività di responsabilità del PM) e Preparazione di presentazioni in PowerPoint
- Supporto organizzativo nella definizione degli inviti, sia per relatori che moderatori
- Supporto operativo ai colleghi di altri settori nella preparazione di presentazioni e materiali promozionali dedicati
Monitoraggio Avanzamento Lavori
- Gestione e aggiornamento costanti della timeline interna del progetto
- Identificazione tempestiva di eventuali ritardi, criticità e punti d’attenzione, segnalandoli al PM e/o all’agenzia esterna
Requisiti
- Laurea triennale o specialistica ad indirizzo umanistico, economico, giuridico
(in alternativa: diploma di scuola superiore associato a comprovata esperienza in attività segretariali in contesti articolati e complessi) - Attività pregressa di almeno due anni in ruolo analogo all’interno di organizzazione di convegni, preferibilmente in ambito sanitario
- Fluente conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata); gradita la conoscenza di altre lingue straniere
- Familiarità con gli strumenti di project management e i principali software (es. pacchetto Office)
- Presenza e supporto operativo durante lo svolgimento del convegno e nella successiva attività di chiusura del budget consuntivo
Cosa offriamo
- Sede di lavoro: Milano, zona Turro
- Contratto: Co.co.co o tempo determinato (CCNL Terziario, distribuzione e servizi) della durata di 8 mesi da settembre/ottobre 2025
- Impegno: Full-time con possibilità di lavoro ibrido
- Retribuzione: Commisurata all’effettiva esperienza
- Ambiente: Un’opportunità dinamica e stimolante all’interno di un convegno di rilievo, in un contesto di lavoro collaborativo e orientato al risultato
File Allegati
Skills richieste
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