
Coordination Secretary – MCU
Tempo det. @EMERGENCY ONG ETS pubblicato 13 ore fa in Segreteria Salva preferitoDettagli Annuncio
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Livello Professionale Junior
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Causa Salute, sanità e ricerca medica
Job Description
A diretto riporto della Direttrice della Medical Coordination Unit (MCU) ha il compito di supportare la figura di direzione nelle attività quotidiane e nella gestione della propria agenda, così da agevolare la sua pianificazione e l’organizzazione degli eventi in cui è coinvolta. Nonché di rispondere alle richieste in ambito logistico e amministrativo, come l’organizzazione delle trasferte, la compilazione delle RDA (richiesta di acquisto) e la preparazione di materiali.
Principali compiti e responsabilità:
- gestire l’agenda della Direttrice della MCU, in particolare tramite l’organizzazione, la preparazione e la partecipazione alle riunioni, predisponendo l’ordine del giorno, stilando la minuta e facendo azioni di follow up attraverso la condivisione degli action points
- supportare alla produzione e alla revisione dei materiali, quali presentazioni, documenti, progetti, report ad hoc a seconda delle necessità e delle singole richieste
- fornire un supporto di tipo logistico ai membri della MCU, quali firme di documenti, prenotazioni, condivisione di materiale divulgativo, iscrizioni a eventi esterni, ect
- rispondere alle richieste di tipo amministrativo, come la compilazione delle RDA relative alle spese della MCU, così da mantenere sotto controllo alcune voci di budget e fornire aggiornamenti in merito
- fungere da filtro tra quelle che sono le richieste dei diversi uffici – come tra i desk e il Direttore FOD e i componenti della MCU e la Direttrice – e quelle provenienti degli enti esterni
- sviluppare e monitorare un sistema di archiviazione (cartacea e digitale) della documentazione in possesso e prodotta
- mantenere aggiornata la piattaforma di Sharepoint contenente i protocolli medici e clinici prodotti e redatti dal MCU
Requisiti richiesti
- Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni;
- Orientamento al risultato con buone capacità organizzative e di gestione del tempo;
- Conoscenza fluente della lingua inglese (livello minimo richiesto: C1);
- Conoscenza del pacchetto Office e delle piattaforme multimediali, come Microsoft Teams;
- Disponibilità alle trasferte.
Completano il profilo ottime doti comunicative e relazionali. Si richiede, inoltre, flessibilità e capacità di adattarsi ad un ambiente in costante evoluzione.
Si considera un plus la conoscenza di un’ulteriore lingua straniera.
Skills richieste
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Risorsa Amministrativa
- @ Fondazione Forestami ETS
- Via Giovanni Bovio 6, Milano