Virtual & Social Recruiting: strumenti pratici per Recruiter nell’era post Covid-19

Cos’è 

 

L’emergenza sanitaria ha cambiato il nostro modo di lavorare e ha accelerato la digitalizzazione di alcuni dei processi HR. L’espressione ricorrente “Abbiamo sempre fatto così” ha fatto spazio al “proviamoci, non abbiamo scelta”. Ci siamo ritrovati a lavorare diversamente. 

Questa prima tappa del viaggio è pensata per te che fai selezione nel non profit e ti ritrovi a dover gestire online alcune delle attività di cui prima ti occupavi offline e in ufficio. 

Ma non solo. Abbiamo pensato a dei contenuti che potrai portare nel tuo lavoro per migliorare l’attività del tuo team a lungo termine, anche quando tornerete gradualmente alla normalità.  

Cosa imparerai:

 

    • Strumenti pratici a supporto del Recruiter nel lavoro da remoto 
    • Vantaggi del digital per rendere più efficiente e innovare il processo di selezione 
    • Come migliorare la candidate experience: i touchpoint dell’esperienza digitale del candidato per promuovere l’Employer Branding
    • Le metriche per valutare l’attività di Recruitment
    • Personal Branding da HR Recruiter: come attrarre i candidati migliori