Cos’è
L’emergenza sanitaria ha cambiato il nostro modo di lavorare e ha accelerato la digitalizzazione di alcuni dei processi HR. L’espressione ricorrente “Abbiamo sempre fatto così” ha fatto spazio al “proviamoci, non abbiamo scelta”. Ci siamo ritrovati a lavorare diversamente.
Questa prima tappa del viaggio è pensata per te che fai selezione nel non profit e ti ritrovi a dover gestire online alcune delle attività di cui prima ti occupavi offline e in ufficio.
Ma non solo. Abbiamo pensato a dei contenuti che potrai portare nel tuo lavoro per migliorare l’attività del tuo team a lungo termine, anche quando tornerete gradualmente alla normalità.
Cosa imparerai:
-
- Strumenti pratici a supporto del Recruiter nel lavoro da remoto
- Vantaggi del digital per rendere più efficiente e innovare il processo di selezione
- Come migliorare la candidate experience: i touchpoint dell’esperienza digitale del candidato per promuovere l’Employer Branding
- Le metriche per valutare l’attività di Recruitment
- Personal Branding da HR Recruiter: come attrarre i candidati migliori