
Segreteria Generale e Rendicontazione gestione amministrativa di Progetti
Tempo det. @Fondazione Giovanni Paolo II Onlus pubblicato 4 settimane fa in Amministrazione , in Project Management , in Segreteria Salva preferitoDettagli Annuncio
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Esperienza da 1 a 3 Anni
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Causa Cooperazione internazionale Emarginazione sociale e povertà
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Titolo di studio Diploma
Job Description
La figura ricercata assicura la corretta gestione di tutte le comunicazioni istituzionali e della protocollazione di tutta la corrispondenza e dei documenti ufficiali elaborati.
Ha la responsabilità di redigere documenti ufficiali e di coordinare le attività quotidiane dell’Ente, compresa l’organizzazione di eventi.
Si occupa inoltre della gestione amministrativa e rendicontazione dei programmi e progetti finanziati da donatori istituzionali che gli sono stati assegnati e contribuisce al raggiungimento degli obiettivi definiti dall‘organizzazione in fase di programmazione economica – finanziaria annuale e pluriennale.
Queste le principali funzioni svolte:
- Gestione protocollo, corrispondenza e comunicazioni istituzionali
- Organizzazione di riunioni, consigli e comitati (convocazioni, verbali, documentazione)
- Supporto nella redazione di documenti ufficiali e reportistica
- Coordinamento delle attività quotidiane dell’ente
- Supporto all’organizzazione di eventi, attività formative e progettuali
- Collaborazione con le aree e gi uffici della fondazione secondo l’organigramma esistente
- Supporto all’Ufficio Progetti nella definizione e stipula del contratto con l’Ente Finanziatore
- Supporto all’Ufficio Progetti nella stipula degli accordi Operativi con gli eventuali partners di progetto.
- Supporta l’organizzazione Partner e/o Affiliata per una corretta implementazione dei programmi, in accordo con le linee guida dei donatori.
- Verifica e consolida la contabilità dei progetti ricevuta dagli uffici Amm.vi dislocati nei paesi
- Verifica il corretto invio dei monitoraggi mensili da parte delle amministrazioni nei paesi
- Prepara la rendicontazione finanziaria, controlla la documentazione a supporto ed è responsabile del corretto invio della stessa al donatore.
- Si assicura che i progetti vengano gestiti in ottemperanza alle linee guida stabilite dai vari donatori
- Organizza e conduce gli Audit di progetto previsti dai vari donatori gestendo i rapporti con le Società di Revisione
- Contribuisce al Cash Flow dell’organizzazione fornendo informazioni di propria competenza
- Supporta l’Ufficio Amministrazione nella fase di chiusura del bilancio
File Allegati
Skills richieste
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