Progettista sociale
Tempo det. @Spes contra spem pubblicato 4 settimane fa in Altro , in Project Management Salva preferitoJob Description
Spes contra Spem è una cooperativa sociale che gestisce servizi residenziali e domiciliari per minori e per persone con disabilità nel II, III, IV, V e VI Municipio di Roma.
Stiamo cercando una figura che lavori nel team di comunicazione e fundraising come progettista sociale affiancando il personale già in essere. Il monte orario previsto è di 10 ore settimanali con un contratto iniziale di 6 mesi prorogabili livello D2. In alternativa, è possibile considerare l’ipotesi di collaborazione con partita IVA.
Le caratteristiche del candidato ideale sono:
- laurea di I o II Livello e/o titoli di specializzazione nell’ambito della progettazione sociale;
- esperienza nella scrittura di progetti per richiedere fondi in risposta a bandi di finanziamento di realtà pubbliche e private;
- competenza sui meccanismi rendicontativi di realtà pubbliche e private;
- competenza redazionale dei documenti in gare di appalto;
- capacità di gestione delle principali piattaforme per la partecipazione a gare;
- conoscenza della normativa, delle metodologie e tecniche della progettazione sociale;
- propensione alla collaborazione, inclinazione al lavoro in team, senso di responsabilità e rispetto delle scadenze.
UN PLUS:
- conoscenza ed esperienza progettuale in area minori, disabilità, inclusione sociale meglio se nell’ambito della città di Roma Capitale e/o Regione Lazio.
Offriamo un ambiente accogliente, centrato sulla persona e sui suoi bisogni, una cooperativa in continua crescita e cambiamento dove potersi mettere in gioco, esprimere la propria creatività e proporre nuove idee.
Se soddisfi i requisiti richiesti, se sei disponibile a iniziare da subito e se sei interessato/a a lavorare in un contesto che valorizza la diversità e promuove l’inclusione sociale, invia il tuo curriculum vitae e una lettera di presentazione.
Il contratto applicato è quello previsto dal CCNL delle Cooperative Sociali.
