Job Description
MISSION DEL RUOLO
Coordinare la realizzazione di postazioni di raccolta fondi gestite con volontari, in collegamento a campagne nazionali e locali; raccogliere donazioni da aziende attraverso la promozione delle stesse campagne; promuovere eventi e iniziative di raccolta fondi presso esercenti o altri soggetti.
ATTIVITÀ
Il Gestore delle campagne, in stretto coordinamento con il Responsabile della sede di Brescia, sarà impegnato in queste attività:
- gestisce gli aspetti logistici e amministrativi delle campagne locali
- definisce le quantità dei prodotti/gadget da collocare
- individua obiettivi di raccolta-fondi, monitora l’andamento delle campagne, elabora previsionali dettagliati
- si coordina con i referenti delle campagne della sede centrale di Bologna
- gestisce il rapporto con i fornitori
- gestisce la logistica delle consegne
- reperisce la autorizzazioni necessarie a posizionare su suolo pubblico le postazioni di raccolta-fondi, gestendo gli impegni amministrativi e formali
- organizza, coordina e gestisce con l’aiuto del personale operativo del magazzino la movimentazione, il montaggio e smontaggio delle postazioni, controllando le rimanenze di gadget
- gestisce i documenti di accompagnamento delle postazioni di raccolta-fondi; in collaborazione con la segreteria amministrativa verifica gli incassi
- gestisce gli ordini, coordina e organizza le consegne di gadget promozionali presso aziende e privati, con l’aiuto di volontari e personale di magazzino
- presidia la relazione con i volontari da adibire alle postazioni di raccolta fondi e alle attività connesse: reperimento, selezione, formazione/addestramento, organizzazione, motivazione, coordinamento operativo
- in coordinamento con il responsabile di sede, seleziona collaboratori occasionali per la gestione delle campagne, attribuendo incarichi, coordinando e supportando l’attività, presidiando i risultati
- promuove presso esercenti l’adesione a iniziative specifiche come lotterie e campagne locali, gestendo le relazioni nel loro complesso
- collabora con il responsabile della comunicazione della sede locale nella realizzazione di materiali di promozione e comunicazione
REQUISITI
- Residenza nel comune di Brescia
- Disponibilità a operare nel fine settimana
- Dimostrata esperienza in mansione analoga all’interno del settore non profit
- Spiccate capacità organizzative
- Attitudine al lavoro sistematico, precisione e costanza
- Autonomia, problem solving e capacità decisionale
- Capacità di relazione e capacità negoziale, buona capacità di comunicazione scritta e orale
- Patente B; PLUS patente C per sostituzioni eventuali alla guida dell’ambulatorio mobile della prevenzione
COME CANDIDARSI
Saranno prese in considerazione candidature di entrambi i sessi che rispondano solamente ai requisiti indicati in precedenza, inviando breve lettera motivazionale e CV Europass completo a michele.vezzoli@ant.it
Candidature prive di lettera motivazionale o con CV in formato diverso dall’Europass non saranno visionate.
RAL indicativa: 25.000 €, e comunque commisurata alle competenze del candidato.
Candidature raccolte fino a venerdì 31 maggio 2024.
Altre posizioni che potrebbero interessarti
-
Corporate Fundraiser (sostituzione maternità)
- @ Vidas
- MILANO - Via Ojetti 66