Panoramica

  • Data di Fondazione 01/01/1900
  • Posizioni aperte 0
  • Tipo di Entità  Azienda

Descrizione

Worth Wearing, una delle prime 10 società in Italia registrate come Social Benefit, è una piattaforma online che consente a chiunque di lanciare gratuitamente, e in pochi minuti, T-shirt personalizzate per sostenere la propria causa etica e sociale.

Per ogni prodotto venduto, una parte del ricavato è destinata al promotore della campagna sotto forma di donazione. Worth Wearing si pone l’obiettivo di rendere semplice, immediato e accessibile il fundraising e il merchandising, due attività imprescindibili per il sostentamento del terzo settore (NGO, associazioni, onlus etc.).

Crediamo in un mondo in cui chiunque, dalle grandi alle piccole organizzazioni non profit, ai gruppi informali, al singolo individuo, possa raccogliere fondi per il proprio progetto di cambiamento sociale. Worth Wearing consente, quindi, di utilizzare una forma di finanziamento innovativa basata sulla consegna fisica di un prodotto di alta qualità di uso quotidiano, sollevando le non profit dalla gestione del magazzino e della logistica.