Agenzia Winner Mestieri Forlì

    Panoramica

    • Settori
    • Vacancies Attive 0
    • Tipo di Entità Azienda

    Descrizione

    Winner Mestieri Emilia Romagna nasce come strumento imprenditoriale di alcuni consorzi regionali tra cui il Consorzio Solidarietà Sociale Forlì-Cesena che ne è socio fondatore, per svolgere servizi di politiche attive del lavoro.
    Winner Mestieri di Forlì eroga i servizi tipici dell’Agenzia per il lavoro rivolti ad imprese e cooperative del territorio, promuovendo l’inserimento lavorativo e sociale oltre che i processi di inclusione per persone svantaggiate.
    La nostra Agenzia si propone come riferimento affidabile per il sistema locale delle imprese e come partner e/o collaboratore di tutti gli Enti impegnati nel mercato del lavoro, in un’ottica di integrazione con i servizi pubblici (provinciali e comunali) che operano sul territorio. Collaboriamo con gli enti formativi del territorio per la partecipazione a bandi con attività di tutoraggio e accompagnamento al lavoro rivolte a persone fragili e vulnerabili.
    Scegliendo i servizi dell’Agenzia Winner Mestieri si contribuisce alla realizzazione di progetti per lo sviluppo della comunità attraverso la collaborazione con il Consorzio Solidarietà Sociale di Forlì-Cesena.