
Supporto amministrativo
Da definire @Moige pubblicato 19 ore fa in Amministrazione Salva preferitoJob Description
ATTIVITÀ SUPPORTO AMMINISTRAZIONE
I consulenti dovranno avere competenze base di amministrazione.( Iva, fatture, costi )
COMPETENZE E CONOSCENZE RICHIESTE
- Formazione: diploma di ragioneria o equipollente
- Conoscenza pacchetto Office (Word/Excel).
- Sarà valutata positivamente la pregressa e comprovata esperienza lavorativa nel settore e l’interesse nel Terzo Settore.
COMPETENZE ATTITUDINALI
- Capacità di lavorare sia in team che in maniera autonoma.
- Spiccata attitudine all’organizzazione del lavoro nel rispetto di scadenze.
Costituiranno titolo preferenziale l’effettiva disponibilità dei candidati ed il possesso della partita iva. Possibilità di crescita professionale.
Richiesta presenza in sede.
Per candidarsi, inviare il curriculum ed una lettera motivazionale a m.affinita@moige.it – Oggetto: area amministrativa-contabile
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- Via Lago di Lesina 57, Roma