
ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE (sostituzione maternità)
Tempo det. @Fondazione Progetto Arca onlus pubblicato 2 giorni fa in Risorse umane Salva preferitoDettagli Annuncio
-
Esperienza da 1 a 3 Anni
-
Livello Professionale Intermedio
-
Causa Emarginazione sociale e povertà Integrazione e Accoglienza Migranti e Rifugiati
-
Titolo di studio Laurea
Job Description
Fondazione Progetto Arca, onlus che da più di trent’anni anni opera nel settore no profit per accogliere assistere ed integrare persone in difficoltà, è alla ricerca con urgenza di un/una:
ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE (sostituzione maternità)
con esperienza maturata in aziende strutturate.
La figura verrà inserita nell’Amministrazione del Personale e sarà impiegata nelle seguenti attività:
- utilizzo del gestionale Zucchetti Infinity (Presenze Project e HR WorkFlow) per la rilevazione delle presenze (è requisito indispensabile la conoscenza pregressa del gestionale);
- gestione contrattualistica del personale (proroghe, rinnovi, scadenze)
- gestione malattie/infortuni/maternità
- relazione con il personale attivo
- inserimento anagrafiche e compilazione della reportistica
- archivio documenti
SI RICHIEDE:
– disponibilità immediata
– diploma tecnico amministrativo / laurea breve
– ottimo utilizzo di Excel e del pacchetto Office
– conoscenza del gestionale Zucchetti (Infinity – Presenze Project e HR WorkFlow)
– precisione, flessibilità, proattività, ottime capacità comunicative e relazionali
– esperienza pregressa in ambito amministrativo
SI OFFRE:
– Contratto assunzione a tempo determinato sostituzione maternità (1 anno)
– Full time 38 ore settimanali
– CCNL UNEBA
SEDE DI LAVORO: Milano – Zona Maciachini
La ricerca è rivolta a persone di ambo i sessi in accordo con la Legge 903/77.
Altre posizioni che potrebbero interessarti
-
HR Officer (maternity cover)
- @ JRS – Jesuit Refugee Service
- Roma, Roma, Italia