Comunicazione, Fundraising e Digital Strategy – Alessandria
in aula @C.I.F.A. CENTRO INTERNAZIONALE PER L’INFANZIA E LA FAMIGLIA ETS in Campaigning , in Fundraising , in Informatica e digitale , in Marketing & Comunicazione , in Personal BrandingDettagli Corso
Descrizione del corso
- Il corso mira a sviluppare le competenze operative necessarie per una gestione coerente ed efficace della comunicazione digitale negli enti del Terzo Settore. Approfondisce metodologie e strumenti finalizzati alla valorizzazione dei contenuti, al coinvolgimento delle community e alla comunicazione per la raccolta fondi.
- Il corso è rivolto a persone che a livello operativo si occupano di comunicazione in enti del Terzo Settore: orientato alla pratica, pensato per chi gestisce quotidianamente la comunicazione.
Il corso è erogato dagli esperti di Forestae.
