Job description

Educatore per il Servizio Educativo Individuale domiciliare con minori in difficoltà;

tempo determinato 6 mesi a 25/30 ore settimanali.

Requisiti richiesti:

  • Laurea Educatore Sociale (L-19 Scienze dell’Educazione e della Formazione), Educatore Professionale (classi laurea L/SNT/2) Prof. sanitarie della riabilitazione), Pedagogista (Laurea magistrale)

oppure

  • almeno 3 anni di esperienza come educatore e iscritto al percorso intensivo per 60 CFU all’università per conseguimento titolo come previsto dalla Legge IORI del 31/10/2017;

Automunito

Info su TESSUTI SOCIALI - IMPRESA DI RETE

La Cooperativa Alice ha attivato un contrato di rete denominato "Tessuti Sociali" con la Cooperativa Pane e Rose di Prato, al fine di ottimizzare i servizi e rispondere in modo competente ai bisogni del territorio, tra cui la selezione del personale. Le Cooperative svolgono tutta la gamma di attività di progettazione e gestione di servizi socio-assistenziali, socio-sanitari, educativi e culturali, oltre a attività produttive finalizzate all’inserimento lavorativo di soggetti svantaggiati ai sensi della L.381/91. Tali servizi sono erogati in tutta la provincia di Prato e in alcuni comuni dell’area metropolitana, in connessione con gli Enti pubblici, l’associazionismo locale e le Agenzie del territorio.