Supporto Amministrazione, Eventi, Fundraising

Da definire Fondazione Laureus Italia Onlus in Amministrazione
  • Condividi:

Dettagli Annuncio

  • Esperienza da 1 a 3 Anni
  • Livello Professionale Junior
  • Causa Sport, ricreazione e tempo libero
  • Titolo di studio Laurea

Job Description

Descrizione attività:

  • Supporto operativo agli eventi organizzati dalla Fondazione;
  • Coinvolgimento operativo nel Team di Fundraising;
  • Attività di back office e amministrative;
  • Inserimento anagrafiche e segmentazione del database (Give Core)
  • Pianificazione delle attività e del loro timing;
  • Gestione dei contatti con fornitori;

Requisiti:

  • Laurea e/o Master
  • Conoscenza del pacchetto Office;
  • Ottima conoscenza della lingua inglese
  • Amore per lo sport
  • Capacità di lavorare in gruppo;
  • Conoscenza dei principali social media
  • Attitudine al problem solving
  • Doti di flessibilità e riservatezza

Skills richieste

Altre posizioni che potrebbero interessarti

job alert

[Nuovi Job Alert] Vuoi ricevere direttamente sulla tua casella mail le nuove posizioni aperte che rispecchiano i tuoi interessi?

Ti basterà accedere al tuo account e fare una ricerca filtrando (o meno) le tue preferenze per poi salvare il risultato in un nuovo job alert. Oppure puoi crearlo direttamente dal box.

Trovi la funzione all'interno del motore di ricerca degli Annunci, clicca su JOBS nel Menu.

[IMPORTANTE] Ricorda che tutti i vecchi alert sono scaduti per cui se vuoi continuare a ricevere avvisi via mail devi per forza crearne di nuovi!

Prova subito