Panoramica

Profilo richiesto: Face to Face Assistant – StageTirocinio
Durata contratto: 4-6 mesi, a partire da novembre 2018

Sede: Opera (MI), Via Montale 19

Codice vacancy: RF18-03

JOB DESCRIPTION

Job Title: Face To Face Assistant – StageTirocinio

Luogo di Lavoro: Opera – Sede operativa Fondazione Soleterre

Supervisore diretto: Face to Face Coordinator

Descrizione e obiettivi

La risorsa inserita avrà l’obiettivo di supportare lo sviluppo del canale Face to Face in-house, con il compito principale di ricercare, calendarizzare strategicamente e fidelizzare le locations ove andare a proporre l’attività da stand.

Attività previste

Avrà il compito di assicurare le attività di ricerca, acquisizione e gestione delle location utili per l’attività di Face To Face in-house, creando e coltivando relazioni con i partner commerciali che ospitano il team di dialogatori. In particolare si occuperà di:

  • individuare e acquisire nuove postazioni in Lombardia, fidelizzando i rapporti con le direzioni commerciali (supermercati, catene di negozi, centri commerciali, eventi, OSP…);
  • analizzare e pianificare il calendario locations;
  • sviluppare i materiali utili al contatto con le locations mediante telefono, e-mail, visite di persona per coltivare i rapporti con i punti vendita sia in fase di pre che post presidio;
  • monitorare attraverso report periodici la redditività delle locations acquisite in termini di efficienza e prestazioni.

Il/la candidato/a selezionato/a concorrerà direttamente agli obiettivi prefissati dal team contribuendo al miglioramento del canale apportando nuove idee e strumenti utili all’attività Face to Face.

Competenze richieste:

  • Percorso di studi inerente al profilo ricercato
  • Buone capacità organizzative, rispetto dei tempi e pianificazione
  • Ottime capacità di negoziazione e problem solving
  • Orientamento agli obiettivi
  • Ottima conoscenza del pacchetto office (Word, Excel, Power Point).
  • Esperienze pregresse nel canale Face to Face e/o nell’organizzazione di eventi della RF costituiscono titolo preferenziale

Tipo di contratto: stage non curriculare retribuito

Candidature: inviare CV e lettera di presentazione a [email protected] indicando nell’oggetto RF18-03 Stage Face to Face Assistant entro il 31/10/2018

Tagged as: , , ,

Info su Soleterre ONLUS

Soleterre è una Fondazione che lavora per il riconoscimento e l’applicazione del Diritto alla Salute nel suo significato più ampio.

Per questo oltre a fornire cure e assistenza medica, si impegna per la salvaguardia e la promozione del benessere psico-fisico per tutte e tutti, sia a livello individuale che collettivo, ad ogni età e in ogni parte del mondo.

La prevenzione, la denuncia e il contrasto delle disuguaglianze e della violenza, qualsiasi sia la causa che la genera, sono parte integrante dell’attività di Soleterre: perché salute è giustizia sociale.