Job description

Hai un po’ di esperienza a contatto con il pubblico e stai cercando un’opportunità di crescita veramente interessante?

Nell’ambito del programma interno di dialogo diretto, Soleterre ONLUS è alla ricerca di persone che amino relazionarsi con gli altri e raccontino con passione i progetti della Fondazione presso realtà commerciali in Lombardia a tutela dei bambini malati di cancro assistiti in Italia e nel mondo.

Come dialogatore del team Face to Face, potrai crescere economicamente e professionalmente, imparare un mestiere complesso ma di grande soddisfazione.

Per farlo, ti chiederemo di:

  • reclutare nuovi sostenitori regolari;
  • lavorare in stand presso location individuate a Milano/Pavia e hinterland (strade, palestre, negozi…);
  • condividere la mission e i valori di Soleterre.

Noi, invece, ti offriamo:

  • contratto co.co.co.;
  • compenso fisso mensile + bonus commisurati agli obiettivi;
  • rimborso spese per gli spostamenti sul territorio;
  • formazione continua gratuita, affiancamento e reali possibilità di crescita.

Se hai voglia di metterti in gioco e comunicare è la tua passione, invia il tuo curriculum (L. 903/77) all’indirizzo [email protected] Ti aspettiamo!

Info su Soleterre ONLUS

Soleterre è una Fondazione che lavora per il riconoscimento e l’applicazione del Diritto alla Salute nel suo significato più ampio.

Per questo oltre a fornire cure e assistenza medica, si impegna per la salvaguardia e la promozione del benessere psico-fisico per tutte e tutti, sia a livello individuale che collettivo, ad ogni età e in ogni parte del mondo.

La prevenzione, la denuncia e il contrasto delle disuguaglianze e della violenza, qualsiasi sia la causa che la genera, sono parte integrante dell’attività di Soleterre: perché salute è giustizia sociale.