Job description

La persona inserita svolgerà il ruolo di Impiegato Amministrativo per un totale di 20 ore settimanali presso gli uffici amministrativi di Seacoop, dal lunedì al venerdì, con orari da definire.
Dopo il periodo iniziale di affiancamento, lavorerà in Staff con il Direttore Amministrativo di Seacoop.
Sono previste possibilità di crescita in base alle competenze dimostrate, infatti Seacoop collabora strettamente con uno Studio Professionale di commercialisti per cui, in base alle capacità e alla flessibilità dimostrate, è possibile un’integrazione del monte ore sia presso Seacoop sia presso lo Studio.

Periodo iniziale di somministrazione poi assunzione a tempo determinato e possibilità di rinnovo e stabilizzazione definitiva: la ricerca è infatti a scopo assunzione a tempo indeterminato, causa sostituzione di una figura in uscita.
Per il periodo di affiancamento è previsto il livello D2 del CCNL delle cooperative sociali, con possibilità di essere inquadrati al livello E1 in un momento successivo.

Requisiti:

  • Ottime competenze informatiche in quanto dovrà svolgere il ruolo di controller e occuparsi dei sistemi informatici interni;
  • Esperienza con software di contabilità e con i vari portali per la partecipazione a gare d’appalto e per la comunicazione con le Pubbliche Amministrazioni;
  • Competenze in ambito di fatturazione elettronica;
  • Competenze di contabilità industriale e analitica;
  • Competenze nel bilancio (preventivi e consuntivi) e scritture contabili;
  • Immediata disponibilità.

La risorsa ideale ha tra i 25 e i 30 anni, solide basi contabili ed esperienze significative in analoghe mansioni.
È preferibile inoltre che sia residente a Imola o comuni limitrofi.

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