Job description

SEACOOP è alla ricerca di una figura Senior che svolgerà il ruolo di Impiegata/o Amministrativa/o adibita al controllo di gestione, per un totale di 35-38 ore settimanali presso gli uffici amministrativi di Seacoop a Imola, dal lunedì al venerdì con orari da definire.
Dopo il periodo iniziale di affiancamento, lavorerà in Staff con il Direttore Amministrativo di Seacoop.
Sono previste possibilità di crescita in base alle competenze dimostrate.

Requisiti del profilo ideale:

  • Laurea in economia e commercio;
  • Ottime competenze informatiche in quanto dovrà svolgere il ruolo di controller e occuparsi dei sistemi informatici interni;
  • Esperienza con software di contabilità e con i vari portali per la partecipazione a gare d’appalto e per la comunicazione con le Pubbliche Amministrazioni;
  • Competenze in ambito di fatturazione elettronica;
  • Competenze di contabilità industriale e analitica;
  • Competenze nel bilancio (preventivi e consuntivi) e scritture contabili;
  • Immediata disponibilità.

Si prevede un periodo iniziale di somministrazione, in seguito l’assunzione a tempo determinato con possibilità di rinnovo e stabilizzazione definitiva: la ricerca è infatti a scopo assunzione a tempo Indeterminato full-time (38 ore settimanali), causa sostituzione di una figura in uscita.
Per il periodo di affiancamento è previsto il livello D2 del CCNL delle cooperative sociali, con possibilità di essere inquadrati al livello E1 in un momento successivo.
Serve una figura di raccordo tra la Responsabile Amministrativa e il gruppo di amministrazione, quindi la posizione di Controller potrebbe assumere anche un ruolo di coordinamento.

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