Tirocinio Curriculare – HR / Comunicazione

Stage Scuola Popolare Tor San Lorenzo in Marketing & Comunicazione , in Risorse umane
  • Condividi:

Job Description

Credi nell’educazione? Vuoi fare esperienza di lavoro relazionale? La scuola Popolare Tor San Lorenzo è una no-profit che opera nel settore dell’educazione dal 2015, e sta cercando volontari per la propria sede di Tor San Lorenzo (Ardea, RM).

La Scuola Popolare Tor San Lorenzo

La Scuola Popolare Tor San Lorenzo si occupa di dare sostegno allo studio gratuito per ragazzi dai 6 ai 18 anni, fornendo spazi per studiare e tutor qualificati. Tutto il lavoro della scuola è possibile grazie a uno staff di insegnanti e professionisti volontari.

Il tuo ruolo

Diventerai parte del team di volontari della Scuola:

  • coordinerai le attività della scuola e degli altri volontari
  • seguirai il processo di recruiting
  • ti occuperai dei contenuti per i canali di comunicazione della scuola
  • curerai i progetti esterni

Requisiti

  • Titolo di studio universitario, anche in corso.
  • Disponibilità in orario pomeridiano, indicativamente nella fascia 16-19, per almeno due giorni a settimana dal lunedì al venerdì.
  • Disponibilità a raggiungere la sede di Tor San Lorenzo, in via Astura 2.

Forma

Il tirocinio non prevede retribuzione, né assunzione futura. Per gli studenti universitarie le ore di volontariato possono essere riconosciute come CFU nell’ambito delle altre attività formative: come tirocinio curricolare è riconosciuto stabilmente dall’Università di Roma Tre; per gli altri istituti occorre conferma da parte della segreteria.

Come candidarsi

Scrivici a [email protected], e indica nella mail un tuo breve profilo, i tuoi interessi, la tua disponibilità e i tuoi contatti. L’inserimento di volontari presso la Scuola è attivo per tutto il corso dell’anno scolastico.

Altre posizioni che potrebbero interessarti

job alert

[Nuovi Job Alert] Vuoi ricevere direttamente sulla tua casella mail le nuove posizioni aperte che rispecchiano i tuoi interessi?

Ti basterà accedere al tuo account e fare una ricerca filtrando (o meno) le tue preferenze per poi salvare il risultato in un nuovo job alert. Oppure puoi crearlo direttamente dal box.

Trovi la funzione all'interno del motore di ricerca degli Annunci, clicca su JOBS nel Menu.

[IMPORTANTE] Ricorda che tutti i vecchi alert sono scaduti per cui se vuoi continuare a ricevere avvisi via mail devi per forza crearne di nuovi!

Prova subito