RESPONSABILE STRUTTURE di CONSORZIO COOPERATIVE SOCIALI

Da definire @Mestieri Lombardia – Consorzio Coop. Sociali sede di Monza in Altro
  • Condividi:

Dettagli Annuncio

  • Esperienza da 4 a 6 Anni
  • Livello Professionale Senior
  • Titolo di studio Diploma

Job Description

Mestieri Lombardia, Agenzia Non Profit per il Lavoro sede di Monza, ricerca un responsabile di strutture per un Consorzio di Cooperative Sociali, che promuove iniziative e progetti in ambito sociale, in particolare gestisce ed eroga servizi nell’area dell’abitare, dell’accoglienza migranti e del turismo sociale.

La risorsa si interfaccerà con le funzioni organizzative aziendali e collaborerà con i consulenti e i professionisti di riferimento per i diversi interventi.

Le principali attività riguardano l’acquisizione di immobili, l’allestimento e la manutenzione delle strutture, raccordo con Ufficio Sicurezza, stesura/gestione/aggiornamento della documentazione tecnica, amministrativa ed economica legata alle attività di sua competenza.

Si richiede diploma di geometra o altro titolo tecnico, conoscenza delle principali disposizioni normative in materia di sicurezza, conduzione impianti termici, elettrici, antincendio, esperienza almeno quinquennale nella gestione immobiliare, nella definizione e organizzazione dei servizi di manutenzione, delle metodologie di monitoraggio delle prestazioni complessive degli edifici/strutture.

Completano il profilo capacità e predisposizione a relazionarsi con figure aziendali differenti per ruolo e livelli organizzativi, problem solving, spirito di iniziativa, capacità di analisi e controllo operativo, abilità nel reporting e nella tenuta documentale.

Si offre contratto di lavoro subordinato full time, inquadramento da definire in base alla candidatura prescelta.

 

Altre posizioni che potrebbero interessarti