Responsabile amministrativo

Tempo indet. @LILT Milano Monza e Brianza in Amministrazione
  • Milano, via G.A. Amadeo 41 Cerca su GMaps
  • Inserito il : 26/11/2021
  • Scadenza : 15/12/2021
  • Stipendio: 40.000€ - 48.000€ / Mensile lordo
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Dettagli Annuncio

  • Esperienza da 1 a 3 Anni
  • Livello Professionale Senior
  • Causa Salute, sanità e ricerca medica

Job Description

TOR Responsabile Amministrazione

 

Riporta al CFO

Risorse in staff: 2 FTE

Inquadramento: primo livello settore commercio

Retribuzione: da definirsi in base alle effettive competenze

 

PRINCIPALI TERMINI DI RIFERIMENTO

  • Nel pieno rispetto della normativa vigente garantisce: la corretta registrazione di tutti i fatti contabili e dei principali adempimenti amministrativi del ciclo passivo, ciclo attivo e tesoreria, un’adeguata gestione del cash-flow, la corretta gestione e rendicontazione dei finanziamenti (Bandi);
  • Assicura il pieno rispetto di tutti gli adempimenti fiscali, anche avvalendosi di consulenze esterne
  • Supporta il Direttore Generale nell’attività di erogazione istituzionale (Contributi a terzi per attività di missione);
  • Predispone i dati utili alla redazione del bilancio preventivo e delle chiusure mensili;
  • Predispone i dati utili alla redazione del bilancio di esercizio
  • Supporta i Responsabili di Settore nella gestione amministrativa della propria attività

 

PRINCIPALI REQUISITI E COMPETENZE RICHIESTE

  • Esperienza pluriennale (almeno tre anni) in ruoli di direzione amministrativa, con specifica competenza anche su sistemi ERP. Costituirà titolo preferenziale l’esperienza maturata in contesti no profit
  • Laurea o formazione specialistica in materie economiche
  • Comprovata capacità manageriale e organizzativa
  • Conoscenza del settore no profit e motivazione per la missione sociale di LILT
  • Abilità di lavorare in modo indipendente e anche in modo collaborativo
  • Attitudine al lavoro in strutture complesse e a matrice
  • Capacità di gestione e motivazione del team
  • Capacità analitica con contemporaneo orientamento al processo e al risultato
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Spiccata attitudine al problem solving
  • Ottima capacità di gestione dello stress
  • Conoscenza aggiornata delle tecnologie informatiche e dei principali aspetti di innovazione che queste possono avere sul lavoro
  • Familiarità con sistemi informativi integrati

 

La ricerca è aperta a candidature di entrambi i sessi, ai sensi della Legge L. 903/77, e terminerà il

15 dicembre 2021. L’Associazione si riserva di chiudere la ricerca in anticipo, ove venisse selezionata una candidatura.

Inviare, tassativamente entro la data indicata, curriculum vitae con fotografia e lettera di motivazione all’indirizzo e-mail candidature@legatumori.mi.it indicando nell’oggetto: JP52021_AmmRA

Visto l’alto numero di candidature attese verranno contattate unicamente le persone selezionate.

 

File Allegati

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