Referente Territoriale per la campagna Molto più di un pacchetto regalo
Occasionale @Mani Tese ONG pubblicato 1 mese fa in Face to Face , in Fundraising , in Volunteer Manager Salva preferitoDettagli Annuncio
-
Esperienza Nessuna
Job Description
Molto più di un pacchetto regalo è la campagna natalizia che Mani Tese realizza nel mese di dicembre con l’obiettivo di raccogliere fondi e sensibilizzare i clienti di diversi punti vendita Libraccio e altre realtà commerciali presenti sul territorio nazionale. Vengono coinvolti circa 3.000 volontari e volontarie che mettono a disposizione il proprio tempo per confezionare i pacchetti regalo.
La figura del “referente” svolgerà i seguenti compiti:
- sostenerci nell’azione di reclutamento dei volontari sul territorio (con volantinaggio, mail, coinvolgimento scuole, scout, parrocchie, ecc.);
- formare i volontari su Mani Tese, l’iniziativa e il progetto finanziato;
- organizzare e gestire i turni dei volontari nel punto vendita durante la campagna;
- relazionarsi con il direttore e i dipendenti dello spazio;
- gestire la logistica e l’organizzazione generale dell’iniziativa (controllare che il materiale di Mani Tese sia in ordine, assicurarsi che tutti i turni siano coperti e coprire i turni eventualmente scoperti, ecc.);
- rendicontare quantitativamente e qualitativamente l’iniziativa.
Il lavoro inizierà nel periodo di ottobre/novembre presso la propria abitazione e continuerà nel mese di dicembre all’interno degli store aderenti.
Le città in cui stiamo cercando referenti sono: Salerno, Cava de’ Tirreni (SA), Genova, Chiavari (GE), Savona, Solbiate Olona (VA), Busnago (MB), Torri di Quartesolo (VI).
Inviare il cv alla mail volontari.natale@manitese.it con oggetto “Candidatura Referente”
Per maggiori informazioni:
Ilaria Montixi
340 1641474
https://www.manitese.it/iniziative/molto-piu-di-un-pacchetto-regalo/
Le nostre ricerche di personale sono aperte a tutte le candidature, senza alcuna discriminazione di: nazionalità, religione, genere, età e appartenenza politica. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Verranno esaminati i CV contenenti l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 e/o D.Lgs.196/2003. Verrà dato un riscontro solo ai candidati che rientreranno nella short list preselezionata.
Infine, Mani Tese si riserva la possibilità di chiudere anticipatamente la presente vacancy qualora venga individuato il candidato idoneo a ricoprire la posizione cercata.
Skills richieste
Altre posizioni che potrebbero interessarti
-
Stage in Fundraising Top
- @ AIL ROMA Vanessa Verdecchia OdV
- Via Rovigo 1, 00161 Roma
