
Responsabile area facilitazione servizi
Tempo det. @Cooperativa Sociale Il Melograno CBM Onlus pubblicato 1 mese fa in Logistica , in Project Management Salva preferitoDettagli Annuncio
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Esperienza da 1 a 3 Anni
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Livello Professionale Intermedio
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Causa Tutela dei diritti e promozione della cittadinanza
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Titolo di studio Laurea
Job Description
La Cooperativa Sociale Il Melograno, con sede a Segrate (MI) – frazione Novegro, ricerca una figura di responsabilità per l’area Facilitazione dei Servizi, con il compito di coordinare tre settori strategici:
– gestione acquisti e fornitori
– gestione del patrimonio immobiliare
– coordinamento delle consulenze strategiche in materia di privacy, sicurezza, riservatezza, qualità.
La figura avrà responsabilità di budget d’area e sarà chiamata a costruire un gruppo di lavoro per ciascuno dei tre ambiti, definendone composizione, priorità operative e modalità di collaborazione. Il ruolo risponde alla Direzione Generale ed è parte integrante della struttura organizzativa della cooperativa, articolata per aree e settori.
Responsabilità principali
– Coordinare e razionalizzare i processi di acquisto beni e servizi, in collaborazione con l’area amministrativa e i responsabili territoriali
– Garantire la manutenzione ordinaria e straordinaria degli immobili di proprietà e in gestione, curando le relazioni con fornitori, tecnici, enti locali, amministratori condominiali
– Supervisionare la gestione documentale e contrattuale del patrimonio immobiliare
– Presidiare il rapporto con i consulenti in ambito privacy (GDPR), sicurezza sul lavoro, qualità dei servizi, gestione dati e compliance
– Costruire e coordinare gruppi di lavoro per ciascun ambito, favorendo cooperazione tra figure interne e consulenti esterni
– Gestire il budget annuale dell’area, con responsabilità su pianificazione, controllo e rendicontazione in raccordo con l’area amministrativa
– Collaborare alla definizione di policy interne e alla qualificazione delle procedure
– Redigere report, analisi, prospettive di sviluppo in raccordo con la Direzione Generale
– Partecipare ai gruppi di lavoro interni su innovazione e ottimizzazione dei processi
Requisiti minimi
– Laurea o titolo equipollente in ambito giuridico, economico, gestionale o tecnico
– Esperienza di almeno 3 anni in ruoli analoghi, anche in contesti privati o pubblici
– Conoscenza operativa delle normative in materia di appalti, privacy, sicurezza, qualità
– Capacità organizzativa, visione d’insieme, precisione nella gestione documentale
– Ottime doti relazionali e comunicative
– Padronanza degli strumenti informatici e gestionali (preferibile conoscenza di gestionali tipo Gamma, SAP, Navision)
Costituisce titolo preferenziale
– Esperienza pregressa in cooperative sociali, enti del terzo settore o pubblica amministrazione
– Attitudine a lavorare in équipe multidisciplinari
– Familiarità con bandi, gare, contrattualistica pubblica
– Conoscenza della normativa lombarda in tema di accreditamenti, gestione immobili, titoli sociali
Offerta contrattuale
Inquadramento in CCNL Cooperative Sociali – livello da definire in base all’esperienza
Funzione con responsabilità di budget e coordinamento di gruppi di lavoro per ciascun ambito
Possibilità di contratto a tempo determinato con prospettiva di stabilizzazione.
Sede di lavoro: Segrate (MI)
Impegno: full-time
Inserimento previsto entro l’estate 2025
Skills richieste
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