Project Manager / Erasmus Plus Program

Da definire @L’Orma s.s.d. a r.l. in Project Management
  • Condividi:

Dettagli Annuncio

  • Esperienza da 1 a 3 Anni
  • Livello Professionale Intermedio

Job Description

Il candidato verrà inserito nel settore Erasmus Plus e si occuperà di gestire in modo autonomo la parte implementativa dei vari progetti approvati.

 

Sarà responsabile di:

  • Implementare i progetti Erasmus Plus approvati;
  • Partecipare a meeting internazionali e attività formative all’estero;
  • Coordinare il lavoro dei partner internazionali;
  • Ideare, creare e condurre ricerche a livello locale in riferimento al contesto dei vari progetti;
  • Coordinare eventuali risorse a supporto dell’implementazione;
  • Fornire supporto alla realizzazione di azioni di comunicazione inerenti a tali progetti (scrittura di articoli, news e post)

 

REQUISITI:

  • Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta
  • Buona conoscenza degli applicativi MS Office.

 

CAPACITA’

  • Ottima predisposizione alla pianificazione e realizzazione di attività sul territorio
  • Buone capacità relazionali sia in ambienti informali/giovanili, sia in contesti istituzionali.
  • Ottima capacità di gestione di gruppi e dinamiche di gruppo, in particolare con giovani.
  • Autonomia organizzativa, spirito di iniziativa e creatività
  • Attitudini al lavoro in team
  • Capacità di redazione di documenti e rapporti.
  • Almeno 2 anni di esperienza nella gestione e redazione di progetti nelle tematiche sopracitate, preferibilmente nell’ambito di partenariati complessi (locali e/o europei). Sarà valutata positivamente un’esperienza di gestione di progetti finanziati dall’Unione Europea.

 

Altre posizioni che potrebbero interessarti