Operatori/trici Sociali, Educatori/trici e Mediatori linguistici (italiano–ucraino)

Da definire @Fondazione Terre des hommes Italia – ONLUS in Assistente sociale , in Educatore , in Mediatore linguistico , in Operatore sociale , in Psicologo
  • Condividi:

Job Description

La Fondazione Terre des Hommes Italia Onlus, che da sempre opera per la protezione dell’infanzia e delle persone fragili, nell’ambito dei progetti in Italia, per la sua attività in Lombardia cerca per Milano e Besana Brianza (MB) Operatori/trici Sociali, Educatori/trici e Mediatori linguistici (italiano-ucraino).

Le risorse si occuperanno di prima accoglienza, supporto nella richiesta di documentazione, organizzazione visite mediche e assistenza sanitaria, supporto per l’integrazione.

Ai candidati vengono richieste delle buone capacità di lavorare in équipe multidisciplinare, uno spiccato orientamento alla presa in carico della persona nella sua globalità, la giusta sensibilità nella cura delle persone fragili, flessibilità e capacità di adattamento a lavorare in diversificati setting.

Si prediligono Educatori Professionali, Assistenti sociali, Diplomati o laureati in materie sociali e/o umanistiche, oppure esperienza maturata nell’area accoglienza migranti o con utenti in situazione di disagio, in mansioni educative e sociali, o di animazione educativa. Per Besana Brianza si richiedono risorse automunite.

Si offre contratto di: Collaborazione, Partita IVA, Tempo determinato (6 mesi), Full Time/Part Time

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (L.903/77) e a soggetti di tutte le età e nazionalità purché abbiano una buona conoscenza della lingua italiana.

Le risorse interessate ad approfondire le opportunità di impiego possono indirizzare il proprio CV esclusivamente in via telematica autorizzando esplicitamente la Fondazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/2003 e GDPR 679/16).

 

Altre posizioni che potrebbero interessarti