
OPERATORI/OPERATRICI SAI con Laurea in Scienze Educazione – contratto di sostituzione
Tempo det. @Mestieri Lombardia – Consorzio Coop. Sociali sede di Monza pubblicato 1 settimana fa in Educatore , in Operatore sociale Salva preferitoDettagli Annuncio
-
Esperienza da 1 a 3 Anni
-
Livello Professionale Intermedio
-
Titolo di studio Laurea
Job Description
Mestieri Lombardia, sede di Monza, ricerca, per Consorzio di Cooperative Sociali, operatori per servizi di accoglienza rivolti ad Adulti, si occuperanno di seguire i migranti nel processo di integrazione e autonomia sul territorio.
I candidati/le candidate ideali possiedono una laurea in scienze dell’educazione, conoscono almeno una lingua straniera tra inglese e francese e hanno maturato esperienza in contesti di supporto a soggetti “fragili”, all’interno di equipe multidisciplinari.
Costituisce titolo preferenziale aver acquisito formazione specifica nelle tematiche legate all’immigrazione.
Orario di lavoro full time 38 ore settimanali, distribuito da lunedì a venerdì dalle 9 alle 18 (minima flessibilità), contratto a tempo determinato per sostituzione fino al 31/12/2025.
Indispensabile essere automuniti ed essere disponibili all’utilizzo del mezzo proprio per ragioni di servizio, previsto rimborso chilometrico.
Sede di lavoro: Provincia Monza Brianza