Job description

La figura si occupa di selezionare, assumere, formare e monitorare le risorse umane della cooperativa. Lavora in sinergia con i direttori d’area da cui recepisce le necessità specifiche delle singole aree (formazioni specifiche, nuove assunzioni, problematiche di clima organizzativo,…)  e con l’ufficio amministrativo per tutto ciò che compete la parte amministrativa del personale.

Titoli ed anagrafica:

  • Esperienze pregresse sul campo.
  • Diploma di laurea (triennale o magistrale) coerente con le competenze conoscenze abilità richieste.
  • Formazione aggiornata e motivazione riferita alla mansione specifica.

Competenze specifiche:

  • Buona conoscenza degli strumenti di selezione, gestione e formazione del personale;
  • Buone conoscenza in materia di diritto del lavoro e contratti di lavoro;
  • Preferenza per chi conosce la normativa specifica delle cooperative sociali.

Competenze trasversali:

  • Capacità di Leadership,
  • Capacità di Gestione dei conflitti,
  • Capacità comunicative e relazionali.

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Info su Monteverde Cooperativa Sociale di Solidarietà O.N.L.U.S.

La Cooperativa Monteverde è una cooperativa di tipo A, che opera, da oltre 30 anni, sul territorio dell’est veronese fornendo vari tipologie di servizi.

Maggiori informazioni su: www.monteverdeonlus.it