Mediatore/trice Linguistico–Culturale | Provincia di Torino

Occasionale @CSD – Diaconia Valdese in Mediatore linguistico
  • Torino
  • Inserito il : 17/03/2023
  • Scadenza : 06/04/2023
  • View(s) 369
  • Condividi:

Dettagli Annuncio

  • Esperienza da 1 a 3 Anni
  • Livello Professionale Intermedio
  • Causa Emarginazione sociale e povertàTutela dei diritti e promozione della cittadinanza
  • Titolo di studio Laurea

Job Description

La Diaconia Valdese CSD – Servizi Inclusione, ricerca Mediatori/trici Linguistico-Culturali per collaborazioni occasionali su vari territori della provincia di Torino.

 

Requisiti richiesti:

  • Conoscenza di almeno una delle seguenti lingue:
    • Albanese;
    • Arabo;
    • Bambara;
    • Cinese;
    • Dari/Farsi;
    • Pashtu;
    • Portoghese;
    • Russo;
    • Somalo;
    • Ucraino;
    • Urdu;
    • Wolof.
  • Esperienze pregresse nella mediazione culturale;
  • Preferenziale: Titolo e/o laurea in Mediazione Linguistico-Culturale.

 

I territori nei quali vengono svolte le attività di collaborazione a chiamata sono variabili e possono comprendere i seguenti: Area Metropolitana di Torino, nello specifico Ivrea e territorio del Canavese, Rivarolo, Cuorgnè, Pinerolo e limitrofi, territori della Val Chisone e Germanasca e territori della Val di Susa.

 

Si prega di indicare al momento della candidatura:

  • Eventuale possesso di Partita IVA;
  • Automuniti o meno;
  • disponibilità a svolgere attività di mediazione nei seguenti territori: Area Metropolitana di Torino, nello specifico Ivrea e territorio del Canavese, Rivarolo, Courgnè, Pinerolo e limitrofi, territori della Val Chisone e Germanasca e territori della Val di Susa.

 

La Diaconia Valdese si riserva il diritto di contattare solo i/le candidati/e che risulteranno in linea con il profilo richiesto.

 

Altre posizioni che potrebbero interessarti