Major Donors Relations Manager

Tempo det. WWF Italia Onlus in Fundraising , in Marketing & Comunicazione
  • Condividi:

Dettagli Annuncio

  • Esperienza da 4 a 6 Anni
  • Livello Professionale Intermedio
  • Causa Ambiente, Clima e animali
  • Titolo di studio Laurea

Job Description

La figura che stiamo cercando sarà responsabile della funzione “Major Donors Relations”, nella Direzione Marketing e Comunicazione e, più specificatamente, all’interno dell’Area di Individuals Fundraising.

Il Responsabile delle relazioni con i Major Donors guida e gestisce tutti gli aspetti della strategia del WWF Italia rispetto ai Major Donors, le relazioni dirette con i donatori più rilevanti, la ricerca e l’ingaggio di nuovi donatori e la pianificazione, l’attuazione, la gestione e il coordinamento delle attività dei Major Donors del WWF per il raggiungimento gli obiettivi di crescita.

La funzione ha nel proprio perimetro gli obiettivi di fidelizzare e sviluppare i Middle Donors e di sviluppare le relazioni con le Fondazioni Familiari.

Gestisce inoltre le attività relative ai Progetti Speciali, quali i Lasciti Testamentari e la Raccolta Fondi del 5×1000, in coerenza con la policy di WWF .

E’ prevista una forte integrazione con le altre Direzioni del WWF Italia per le attività di engagement dei Grandi Donatori e per le attività connesse ai Lasciti Testamentari.

File Allegati

Skills richieste

Altre posizioni che potrebbero interessarti