Job description

LILT – LEGA ITALIANA PER LA LOTTA CONTRO I TUMORI sezione provinciale di Milano è una prestigiosa associazione operante da oltre 70 anni nell’ambito della prevenzione, diagnosi precoce, assistenza e ricerca in campo oncologico.

Stiamo ricercando una persona da inserire nello staff del settore Amministrazione Finanza e Controllo a supporto della gestione risorse umane.

Sono richiesti:

  • diploma di ragioneria o assimilati oppure laurea in discipline economiche o giuridiche;
  • almeno 3 anni di esperienza nel comparto risorse umane;
  • conoscenza del diritto del lavoro;
  • padronanza dei moderni strumenti informatici;
  • disponibilità immediata;
  • interesse verso un’esperienza stimolante in un contesto dinamico e in una realtà che sta proseguendo nel processo di riorganizzazione delle proprie attività e dei processi interni attraverso lo sviluppo e il potenziamento del sistema informativo e l’introduzione di nuove procedure gestionali.

Sono considerati requisiti preferenziali la conoscenza della piattaforma MS Dynamics NAV e una pregressa esperienza presso organizzazioni non profit.

Si offrono inquadramento e retribuzione commisurati alle effettive competenze.

I candidati interessati possono inviare la propria candidatura (cv in formato Word/PDF), completa di autorizzazione al trattamento dei dati personali, all’indirizzo [email protected]  indicando come oggetto :“HR Specialist”.

Tagged as:

Info su LILT Milano

Dal 1948, LILT Milano si occupa di prevenire le malattie oncologiche, valorizzare la ricerca e la cultura scientifica, assistere i malati e le loro famiglie. Opera sul territorio di Milano e Monza.