Panoramica

Stiamo cercando una persona che si occupi delle attività di Digital per il settore del Fundraising e Sanitario dell’organizzazione, coordinandosi sia con la Responsabile del Fundraising e i consulenti specializzati in Digital che con il settore Sanitario per la promozione dei servizi.

La persona ideale

  • deve avere conoscenza del digital e della comunicazione online,
  • deve possedere attitudine a lavorare in team con capacità di autonomia e problem solving.

Attività:

  • Elaborazione di strategie digital in collaborazione con la responsabile del Fundraising
  • Coordinamento delle attività di comunicazione in collaborazione con la Responsabile della comunicazione offline e con il settore sanitario
  • Creazione di output a supporto della pianificazione strategica
  • Coordinamento delle attività con i professionisti esterni (grafici, digital, ecc.).
  • Supporto alle attività di comarketing, alle campagne di sensibilizzazione e fundraising per la parte digital
  • Supporto nelle sviluppo del marketing automation
  • Supporto nelle campagne Adwords per la gestione di Google grant
  • Produzione di contenuti per la comunicazione online
  • Supporto all’amministrazione per la gestione delle donazioni online
  • Supervisione manutenzione delle piattaforme

Requisiti:

  • Formazione in ambito digital e social media, preferibile se anche in ambito di digital fundraising
  • Preferibile conoscenza delle tecniche di raccolta fondi tramite web (SEO-SEM, Google AdWords, Social Media, piattaforme DEM, Lead Generation, etc.)
  • Capacità di lavorare in autonomia e di problem solving
  • Ottime capacità di relazione e di lavoro in team
  • Capacità di scrittura di testi per l’online
  • Preferenza candidato che vive vicino a Biella

Sede di lavoro: Biella, Via Ivrea 22

Scadenza candidature: 28 settembre 2018

Inquadramento: impegno a full time – periodo di prova con contratto iniziale di stage retribuito o tempo determinato, in base alle competenze del candidato, con possibilità poi di contratto a tempo indeterminato

Per candidarsi:
Inviare curriculum vitae (inclusivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali) e lettera motivazionale a: [email protected] e a [email protected]

Nell’oggetto mettere: Candidatura DIGITAL
La ricerca si intende riferita a persone di entrambi i sessi

Tagged as: , ,

Effettua la registrazione/accesso per poterti candidare.

Info su LEGA ITALIANA PER LA LOTTA CONTRO I TUMORI – SEZIONE PROVINCIALE DI BIELLA

LEGA ITALIANA PER LA LOTTA CONTRO I TUMORI – SEZIONE PROVINCIALE DI BIELLA

La Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori (LILT) è un Ente Pubblico su base associativa che opera sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica, sotto la vigilanza del Ministero della Sanità e si articola in Comitati Regionali di Coordinamento. Opera senza fini di lucro. Da oltre novant’anni, in Italia LILT è l’unico Ente Pubblico a carattere associativo che svolge attività nella prevenzione, diagnosi precoce, assistenza, riabilitazione, promozione della salute, educazione sanitaria, ricerca.
LILT Biella Onlus è una delle 106 sezioni provinciali, nata nel 1995, in seguito alla costituzione di Biella come provincia.

L’Associazione di occupa di cure palliative, gestendo l’Hospice presso l’Ospedale di Biella, e di prevenzione primaria, secondaria e terziaria.

Nel 2016 ha realizzato Spazio LILT, un Centro Oncologico Multifunzionale, voluto dalla LILT Nazionale per il Nord Italia, di circa 2500 mq

Con Spazio LILT si vuole rispondere ai numerosi bisogni della popolazione di un’area ben più vasta del Biellese, svolgendo un’attività fondamentale negli ambiti della prevenzione primaria (stili di vita), della prevenzione secondaria (diagnosi precoce) e della prevenzione terziaria (riabilitazione).