Panoramica

La Lavorare Insieme Cooperativa Sociale ricerca un/a Educatore Professionale da inserire all’interno della RSD di Piario.

L’educatore professionale progetta, realizza e verifica gli interventi educativi finalizzati all’inclusione sociale delle persone disabili in modo coordinato ed integrato, favorendo il coinvolgimento diretto degli utenti stessi, delle loro famiglie e della comunità allargata in collaborazione con le altre figure professionali della struttura.

Requisiti fondamentali:

  • possesso Laurea Educazione Professionale indirizzo sanitario L/SNT2, Laurea Scienze dell’Educazione L-19 o titoli equipollenti – senza il possesso di questi requisiti la candidatura non verrà presa in considerazione.

Sede: Via Papa Giovanni XXIII – Piario (BG)

Termini Contrattuali

Contratto a tempo determinato per sostituzione maternità – 38 ore settimanali

Come candidarsi: dal portale di Job4good – Oggetto: Educatore Professionale – 39/2018 EdProf-RSD Piario

Tagged as:

Info su Lavorare Insieme Cooperativa Sociale

Lavorare Insieme è una cooperativa sociale nata ad Almè (BG) nel 1985 su iniziativa di alcune famiglie con il supporto dell'ANFASS, dell'ENAIP e delle ACLI. Opera nell'ambito della disabilità attraverso la gestione di servizi socio-sanitari, socio-educativi e scolastici.

Mission: La Lavorare Insieme vuole essere una presenza viva e aperta all’interno delle Comunità locali nelle quali opera e abita, con l’intento di costruire legami sociali e relazionali grazie ai quali le persone disabili possano crescere, esprimersi e trovare la propria “Felicità e realizzazione”. Operiamo non solo per dare risposta a bisogni individualizzati delle persone disabili e delle loro famiglie, ma anche per diffondere un Modello Culturale e Sociale di Inclusione delle persone disabili nella società.

 

Vision: Vogliamo Lavorare Insieme, per costruire una comunità che consideri la disabilità e la fragilità non un mondo a parte, ma una parte del mondo.