Panoramica

La Campagna di Natale dei Pacchetti Solidali è fra le attività di raccolta fondi più importanti per l’associazione. Tale attività iniziata a Roma nel 2008 ha permesso all’associazione di finanziare i progetti nelle Filippine e in India e di farli conoscere a tante persone.

Per questo Isla ng Bata – L’isola dei Bambini offre un contratto di collaborazione occasionale che comprende il weekend del Black friday e il Cyber Monday (23-26 novembre), l’8 -9 dicembre e i giorni dal 14 al 24 (compreso) dicembre 2018 a persone motivate, responsabili e sensibili alla causa.

Saremo presenti, come ogni anno, nei maggiori punti vendita Mediaworld, Unieuro, Decathlon e Prenatal di Roma.

Fra i requisiti minimi richiesti:

  • Capacità di relazionarsi con il pubblico, con i colleghi e con il personale dei centri
  • Precedenti esperienze di volontariato in ambito non profit o in attività simili
  • Serietà e affidabilità

Il referente dovrà:

  1. Partecipare agli incontri di formazione previsti nella sede dell’associazione
  2. Mantenere i rapporti con il responsabile dell’associazione
  3. Provvedere all’allestimento del banchetto con il materiale dell’associazione e al suo mantenimento
  4. Confezionare i pacchetti regalo su richiesta dei clienti, avendo cura di raccontare l’associazione, spiegare come è nata e cosa fa ed informare gli stessi riguardo l’importanza dell’iniziativa
  5. Garantire la copertura turni al banchetto

Costituisce titolo preferenziale: essere automunito/a

Per candidarti: Invia il tuo Cv e una lettera di motivazione a [email protected] Per maggiori informazioni puoi scriverci o telefonarci al 3209708402

Info su Isla ng Bata - L'isola dei Bambini

Isla ng Bata – L’isola dei Bambini è una piccola associazione di Roma fondata nel 2004, da un gruppo di giovani e da alcune famiglie scout che, in seguito a diverse esperienze di volontariato, hanno deciso di impegnarsi nella realizzazione di progetti volti al sostegno dell’infanzia e dell’adolescenza. L’associazione gestisce una Casa Famiglia nelle Filippine che accoglie al momento 28 bambine che vivono situazioni di disagio sociale e famigliare e un Centro Diurno in India per bambine e bambini che vivono la povertà e l’indigenza.