Job Description
Anffas Nazionale ETS – APS – Associazione Nazionale di Famiglie e Persone con disabilità intellettive e disturbi del neurosviluppo, ente del terzo settore, con sede a Roma, è alla ricerca di n. 1 impiegata/o amministrativo.
La risorsa sarà inserita nell’Area Servizi e Funzioni Tecnico Gestionali, come addetto nell’ufficio amministrativo e dovrà occuparsi, a titolo indicativo e non esaustivo, di aspetti amministrativi, contabili, ordini/contratti, gestione pagamenti e rimborsi dell’Ente nel rispetto della mansione e qualifica di riferimento.
Inoltre, tale figura dovrà garantire disponibilità anche nelle attività di affiancamento del Responsabile di Area per tutte le attività di Sua competenza e predisposizione al lavoro di staff.
Sono gradite: esperienza pregressa o titoli e competenze specifiche nelle mansioni sopra richieste;
Inoltre saranno valutati quali elemento di preferenze nella scelta: attitudini al lavoro in team; buona conoscenza del pacchetto office e degli strumenti informatici in generale; conoscenza del terzo settore e dei valori di riferimento nonché disponibilità a seguire percorsi formativi anche specifici, sia individuali che di gruppo.
Viene offerto, contratto a tempo determinato – 38 ore settimanali – la posizione prevista è la C1 – CCNL Anffas con possibilità di successivi valutazioni di rinnovo alla scadenza del contratto con buone possibilità di crescita e di carriera.
Termini delle candidature: 11 ottobre 2024
Per candidarsi inviare il proprio CV via mail alla casella nazionale@anffas.net indicando espressamente nell’oggetto il titolo dell’annuncio (candidatura addetto amministrativo di Anffas Nazionale).
Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L. 903/77 – D. Lgs. N. 198/2006).
Altre posizioni che potrebbero interessarti
-
Junior Project Assistant – sostituzione maternità Top
- @ Fondazione Alberto e Franca Riva
- Via Palestro 20, Milano