Panoramica

La struttura Casa Alloggio La Sorgente di Fondazione Somaschi onlus con sede a Como ha necessità di assumere un educatore professionale (professioni sanitarie delle riabilitazione, classe di L/SNT2, non scienze dell’educazione).

Il contratto di lavoro sarà di tipo dipendente subordinato a tempo pieno (38 ore settimanali), il CCNL di riferimento applicato è quello dell’AGIDAE Sanità, il lavoro turnante e l’assunzione effettuata dalla Fondazione Somaschi onlus (Milano, Piazza XXV Aprile, 2 – www.fondazionesomachi.it).

La persona prescelta sarà inserita in un gruppo di lavoro composto da altri quattro educatori, cinque operatori socio-sanitari e un’infermiera. Per come attualmente organizzati l’educatore lavorerà soprattutto nei turni diurni e circa due notti al mese (lavora due weekend al mese e in uno di questi esegue il lavoro notturno) concentrate nello stesso weekend.

Tagged as:

Effettua la registrazione/accesso per poterti candidare.

Info su Fondazione Somaschi Onlus

Da oltre 500 anni, sull’esempio di San Girolamo Emiliani, i Padri Somaschi offrono accoglienza e aiuto alle persone più vulnerabili. Costituita nel 2011 e attiva dal 2013, la Fondazione Somaschi opera oggi nel settore dell’assistenza sociale e socio-sanitaria, della beneficenza e della formazione in favore dei soggetti svantaggiati per il perseguimento in via esclusiva di finalità di solidarietà sociale. Nello specifico la Fondazione opera per dare risposte concrete a situazioni di povertà e a bisogni sociali emergenti che coinvolgono minori ed adulti, attraverso la proposta di interventi differenziali sia per metodologia operativa (prevenzione, bassa soglia, pronto intervento, residenzialità, accompagnamento, autonomia abitativa e lavorativa) sia per tipologia di disagio (minori, dipendenze, donne vittime di tratta, uomini e donne in condizioni di marginalità sociale, senza fissa dimora, malati di AIDS).