Assistente di Direzione Area Comunicazione e Raccolta Fondi

Tempo det. Fondazione Progetto Arca onlus in Segreteria
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Job Description

Posizione: Assistente di direzione Area Comunicazione e Raccolta Fondi

Descrizione:

Fondazione Progetto Arca, che da più di venti anni opera nel settore No Profit per accogliere, assistere ed integrare persone in difficoltà, cerca con carattere d’urgenza una risorsa che supporterà la Direttrice dell’area Raccolta Fondi e Comunicazione.

Il/La candidato/a ideale dovrà rispondere ai seguenti requisiti:

  • Laurea umanistica o titoli Universitari affini
  • Ottima conoscenza degli strumenti di Office (Word, Excel, PowerPoint)
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Capacità di lavorare in autonomia riconoscendo le priorità
  • Ottime capacità relazionali e di comunicazione
  • Esperienza nel ruolo di almeno un anno
  • Spiccato interesse per il settore no profit e l’attività di raccolta fondi

Completano il profilo doti di precisione, flessibilità, affidabilità e riservatezza, orientamento al risultato e proattività.

Sede di lavoro Milano Maciachini

Contratto: CCNL UNEBA – Tempo Pieno Determinato, 12 mesi.

I dati saranno trattati in osservanza alla nuova normativa europea sulla protezione dei dati personali (GDPR, Reg. UE 2016/679).

Per candidarsi inviare il CV all’indirizzo email: [email protected]

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